![]() |
Citazione:
|
ma la dx4 è compatibile con phoenix ? |
Citazione:
|
sicuro? qui dicono che ci vuole almeno la dx5 :( |
Citazione:
Guardando in giro su vari forum ci sono persone che dicono di usarla tranquillamente. Per tagliare la testa al toro comunque, ecco un sito che vende la radio e phoenix insieme: PhoenixRC Simulator new Version 3.0 with Spektrum DX4e - Simulators - MyHelis - The RC models store Spero che basti a risolvere l'arcano. |
ottimo! grazie :) |
Citazione:
comunque come sai da altro post io sto aspettando i pezzi di ricambio del mio solopro 270, poi penso avremo un percorso simile: prenderò una spektrum dx6i con simulatore phoenix 3 e in un secondo tempo mcpx bnf .... quindi fammi sapere come ti trovi!! (ti invidio un pochino, quando ho provato il mio all'aperto è sato uno sballo, durato x 2 lipo scarse :shutup:...) buon volo |
ciao principe! ankio avevo il 270 ma l'ho venduto, ora in casa ho un blade msrx una spanna sopra è molto divertente e poi è flybarless un pelo piu reattivo, come sim, ho clear view, real flight basic, e ora sto per prendere phoenix avendo una dx4 diciamo che conviene. prendi real flight oppure phoenix v3 sono i migliori, come radio la dx6 oppure la dx7 ma vabene anche una hitec optic6, oppure una futaba con sistema fasst. ;) come eli ho optato per un kds innova 450 mi trovo bene x ora. ma se vuoi andare nei 450 cmq ti consiglio un tarot oppure un align o a limite un kds in kit saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002