| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User | già, se metto il biadesivo da giro la lipetta della camera tocca terra prima del carrello. hai un video sul tubo per vedere la qualità delle immagini? grazie per la dispo
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2011 Residenza: Vicino a Monza
|
Salve a tutti, vi volevo chiedere un consiglio: ho montato a un mcpx v2 un rotore del 120 sr, ma quando muovo il muso a destra, continua a muoversi da solo anche se non tocco più lo stick. Come posso risolvere questo problema? ![]() Grazie. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
o quello di coda? Suppongo il secondo, ma visto che a qualcuno è venuta in mente la flybar io chiarirei prima di che rotore si parla...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2009
| Guarda, appena l'ho comprato nuovo l mcpx, mi son trovato subito male perchè se muovevo i servi rimanevano in quella posizione e dovevo io stesso riposizionarli al centro, non so se mi son spiegato, però i servi non tornano apposto del tutto da soli!!! Non so se è normale ma penso di si!!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |