| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
|
praticamente lo stock non si alza...faceva molta fatica ad alzarsi con motorizzazione bl m5...un pelo piu potente dello stock, e batterie da 300 mah..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
grazie lo stesso
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
|
Il mio mcpx stock (con batteria nanotech) la keycam la alza, ma l'assetto è completamente sballato, l'hovering è assai pendolante e del volato non ho avuto il coraggio di farlo anche perchè avevo poco spazio dentro il garage. Forse togliendo il guscio della telecamera e magari mandandola con la batteria dell'elicottero, per ridurre il peso al minimo... ma ho visto che i video di youtube con l'mcpx sono tutti molto ballerini e "gelatinosi", non so se vale la pena investirci tempo. Forse meglio un coassiale, proverò anche con l'mcx di mio figlio prima o poi (non so come mai non l'ho ancora fatto... )
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | key chain camera
camerina presa e montata, l'eli non fa fatica apparente ad alzarla, sgusciata ovviamente. il problema è che il video è disturbatissimo dalle vibrazioni. L'ho fissata sotto alla lipo con del velcro morbido, ma le immagini sono proprio pessime non si capisce niente, voi come l'avete fissata?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |