| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() ciao Enzo che piacere rileggerti ! beh da qui' Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube non sono andato oltre se non per ceiling e "bacio della morte "Ancora "problemi " con flip e roll e rovescio con coda a me ...Seguo sempre i tuoi splendidi video (sempre piu' belli e professionali) ...e per chi non li conoscesse :"da non perdere!" PS ti tel in settimana , salutoni !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
Piacere tutto mio ti aspetto nella sezione multirotori ed fpv a quando un bel quadricottero? Salutoni e scusate l'ot Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Dopodiché ho incominciato anche con quelli "veri". Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Ragazzi una domanda, qualcuno di voi usa il Phoenix come simulatore con mcpx? A me sembra troppo facile infatti rispetto a come l'elicottero é nella realtà. Sto sbagliando in qualcosa secondo voi o è cosi realmente? Aggiungo che se provo a simulare un t rex quello è realmente difficile da tenere anche in hovering. Ovviamente nella realtà riesco a fare hovering di coda e di lato senza alcun problema Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Dicamo che l'mcpx da tenere in hovering è facilissimo rispetto ad un 450.. Col sim nn ho provato con mcpx.. Col rex confermo quello che dici
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
prova ad aumentare la fisica al 120% e metti un pò di vento. non è ancora la stessa cosa ma come allenamento può andare. sul phoenix l'mcpx sembra un flybar a 45 gradi: se dai un comando e lasci tutto, si stabilizza da solo...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma dal sim l mcpx sembra un coassiale, nella realtà è comunque un po' difficile, soprattutto all'inizio per un novizio Cavolo il trex é così nella realtà? Quanta strada da fare ancora..... Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Proverò i consigli grazie Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Il simulatore deve ( IMHO) essere utilizzato " parallelamente " alle manovre che si fanno realmente ( in realtà prima al simulatore , naturalmente ) . Se si e'ancora agli Hovering e' inutile fare manovre 3 D . Si arriva a fare manovre 3D al simulatore ( irreali ) e non fare magari dal vivo un Hovering rovescio . Essendo " simulazione" la traduzione in " reale " deve essere " parallela " se no non serve a nulla .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |