| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e anche leggersi 1405 pagg. del 3D rischia di comprare l'Mcpx V2 e accorgersi che è già uscito il V6, e ricominciare daccapo (anche con le domandine ... )sarebbe tragique (urbi et orbi)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2012 Residenza: roma
|
premetto che sono un dilettante. per il momento ho consumato solo 4-5 batterie. con un doppia pala riuscivo a girarci anche dentro casa, ma con questo mi sembra molto difficile. qulacuno più esperto ci riesce? per rispondere alla domanda principale. per il momento ho limitato le corse al 65% e 35% di esponensiale.
__________________ NO Facebook! NO twitter! NO social network! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Ma direi che dovrò chioderia questa discussione,già 2 pagine e se non fosse stato per te per ora neanche un consiglio PRATICO (dovrò capire come metterlo sulla radio ma a questo punto aprirò una discussione per ogni singolo problema che avrò o che avremo. Magarai mal spiegata ma la mia idea era un'altra sul come si sarebbe sviluppato questa discussione...peccato.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() io ci riesco senza problemi e, in breve ,con un poco di esercizio e ci riuscirai tranquillamente pure tu . ![]() Io ci riesco pure in rovescio Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube ma con il muso a me ...con la coda a me nonostante gli ottimi consigli in merito di Atomas72 ho grandi difficolta' ![]() Per qualche dritta è utile (IMHO) questo http://www.baronerosso.it/forum/3172341-post14046.html con degli ottimi suggerimenti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
![]() l'mcpx v2 con il setup di serie vola da solo!!!!! Io che sono Mr.Nessuno volo in casa senza problemi...8 stretti,hovering in tutti i versi ecc...come avere un coassiale....anzi...molto piu divertente. Ho imparato in una camera d'albergo 3X3 metri...ricca di ostacoli ![]() L'unica cosa che serve...come giustamente hai detto sono i pollici... ![]() addormentarlo serve a ben poco perchè poi quando ci serve il controllo la risposta è lenta... pratica pratica e ancora pratica | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
|
Rieccomi oggi sono riuscito a stare un bel in volo senza fare tanti danni, l'unica cosa che ho rotto purtroppo, dopo un atterraggio un pò brusco e dopo aver usato tutte le batterie a mia disposizione è stato il carrello, comunque volevo anche dire che ora le vibrazioni sono diminuite tantissimo, ho provato anche a spingere meglio la corono più su ma il tic ancora non l'ho sentito :-), la corona inoltre mi sembra allineata ma non ne sono certo, ultimissima cosa, vorrei comprare un pò di ricambi insieme al carrello ( anche se lo vorrei conservare per un pò e vorrei provare a riparare il vecchio almeno fin quando non divento più bravo non rischio di distruggerlo di nuovo) quali mi consigliate. Grazie a tutti per i vostri aiuti :-)
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Citazione:
Appena sarò migliorato ancora, credo che cambiero l'albero in carbonio e lo spindle, per rinvigorirlo un pò. Ultima modifica di antony19.89 : 14 dicembre 12 alle ore 14:50 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |