28 settembre 11, 12:57 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non fraintendere... hai fatto been. La DX8 è una radio che ti porterai dietro per MOLTO tempo s evorrai... ha tutto quello che ti potrà servire per molti anni a venire... è che di solito certe cifre uno ai primi approcci non se la sente di spenderle ma vedrai che ti troverai bene con Dx8... tranquillo... | |
28 settembre 11, 14:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| beh, a 350-400 euro non è che c'è poi molto tanto di meglio, al più alla pari, siamo lì
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 settembre 11, 15:35 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Ci sarà anche di meglio ma se non devi lanciare missili dall'elicottero , accendere luci sono anche troppi i canali che hai Sei di Ravenna, se ti dovessi appassionare ti consiglio di fare ogni tanto qualche salto al campo di volo a Ravenna...ti potrebbe essere molto utile per capire l'acquisto futuro. | |
28 settembre 11, 19:37 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
in poche parole avevo preso il 6 canali che alla fine era più che sufficiente ma me l'han mandato in mod 1 (si son confusi, capita), siccome lo devo riconsegnare per il cambio in mod2 mi son detto che a questo punto 120 euro in più per avere la dx8 e non pensarci più è un sacrificio che posso fare... ma per il meglio intendevo futaba che però costa il doppio... non fa al caso mio. ehi Pogonaro sei di gambettola??? frequenti il campo di volo a ravenna??? cavoli mi piacerebbe andare e vedere! sai i giorni buoni quali sono? |
28 settembre 11, 19:51 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
hai fatto bene,sei un po come me, vuole sempre le cose più belle anche se non servono... la dx 8 dev'essere una figata di radio e poi te la porti x molto tempo... io ho la dx 7 e fin'ora nessun problema, ma credo che fra qualche mese quando avrò ammortizzato la spesa del mio nuovo 600 me la piglierò! x l'mcpx l'ho visto volare secondo me hai fatto la scelta giusta, è un 6 canali micro,anche se cozzi hai basse % di rottura e ti prepara ad un 450/500
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
29 settembre 11, 09:01 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai già una DX7 + che sufficiente per durarti parecchi anni a meno che tu voglia fare riproduzioni...... LAscia perdere e quei soldi che risparmi a non comprare la DX8 spendili in + sul prossimo eli comprandoti un mezzo veramente serio...e vedrai che gli hai spesi meglio quei soldi.... my 2 cents..... | |
29 settembre 11, 09:50 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |