Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 11, 11:51   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jazz73
 
Data registr.: 20-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 38
Fatto tutto, son stati gentilissimi e poi ho anche cambiato modello pagando la differenza... dalla dx6 alla dx8! Meno male! Alla prox.
jazz73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 11:57   #22 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da jazz73 Visualizza messaggio
Fatto tutto, son stati gentilissimi e poi ho anche cambiato modello pagando la differenza... dalla dx6 alla dx8! Meno male! Alla prox.
azz ti sei fatto proprio prenndere la mano eh?

Non fraintendere... hai fatto been. La DX8 è una radio che ti porterai dietro per MOLTO tempo s evorrai... ha tutto quello che ti potrà servire per molti anni a venire...

è che di solito certe cifre uno ai primi approcci non se la sente di spenderle ma vedrai che ti troverai bene con Dx8... tranquillo...
  Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 12:31   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jazz73
 
Data registr.: 20-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 38
Hai ragione, ho esagerato per nn avere le idee chiare.

Leggendo i vari commenti il fattore comune é la radio buona! Ovvio c é di meglio ma questo é ol max ke mi posso permettere. Ciaooo

Ciaooo
jazz73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 13:08   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da jazz73 Visualizza messaggio
Hai ragione, ho esagerato per nn avere le idee chiare.

Leggendo i vari commenti il fattore comune é la radio buona! Ovvio c é di meglio ma questo é ol max ke mi posso permettere. Ciaooo

Ciaooo
beh, a 350-400 euro non è che c'è poi molto tanto di meglio, al più alla pari, siamo lì
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 14:35   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da jazz73 Visualizza messaggio
Ovvio c é di meglio ma questo é ol max ke mi posso permettere. Ciaooo

Ciaooo

Ci sarà anche di meglio ma se non devi lanciare missili dall'elicottero , accendere luci sono anche troppi i canali che hai
Sei di Ravenna, se ti dovessi appassionare ti consiglio di fare ogni tanto qualche salto al campo di volo a Ravenna...ti potrebbe essere molto utile per capire l'acquisto futuro.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 18:37   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jazz73
 
Data registr.: 20-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 38
in poche parole avevo preso il 6 canali che alla fine era più che sufficiente ma me l'han mandato in mod 1 (si son confusi, capita), siccome lo devo riconsegnare per il cambio in mod2 mi son detto che a questo punto 120 euro in più per avere la dx8 e non pensarci più è un sacrificio che posso fare... ma per il meglio intendevo futaba che però costa il doppio... non fa al caso mio.

ehi Pogonaro sei di gambettola??? frequenti il campo di volo a ravenna??? cavoli mi piacerebbe andare e vedere! sai i giorni buoni quali sono?
jazz73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 18:51   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
hai fatto bene,sei un po come me, vuole sempre le cose più belle anche se non servono... la dx 8 dev'essere una figata di radio e poi te la porti x molto tempo... io ho la dx 7 e fin'ora nessun problema, ma credo che fra qualche mese quando avrò ammortizzato la spesa del mio nuovo 600 me la piglierò!
x l'mcpx l'ho visto volare secondo me hai fatto la scelta giusta, è un 6 canali micro,anche se cozzi hai basse % di rottura e ti prepara ad un 450/500
__________________
Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i.
SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!!
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 11, 21:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jazz73
 
Data registr.: 20-09-2011
Residenza: ravenna
Messaggi: 38
grazie Cappes.
jazz73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 08:01   #29 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cappes82 Visualizza messaggio
hai fatto bene,sei un po come me, vuole sempre le cose più belle anche se non servono... la dx 8 dev'essere una figata di radio e poi te la porti x molto tempo... io ho la dx 7 e fin'ora nessun problema, ma credo che fra qualche mese quando avrò ammortizzato la spesa del mio nuovo 600 me la piglierò!
x l'mcpx l'ho visto volare secondo me hai fatto la scelta giusta, è un 6 canali micro,anche se cozzi hai basse % di rottura e ti prepara ad un 450/500
Cappes ma lascia perdere la DX8.... che te ne fai?????!!!

Hai già una DX7 + che sufficiente per durarti parecchi anni a meno che tu voglia fare riproduzioni......

LAscia perdere e quei soldi che risparmi a non comprare la DX8 spendili in + sul prossimo eli comprandoti un mezzo veramente serio...e vedrai che gli hai spesi meglio quei soldi....


my 2 cents.....
  Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 11, 08:50   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Cappes ma lascia perdere la DX8.... che te ne fai?????!!!

Hai già una DX7 + che sufficiente per durarti parecchi anni a meno che tu voglia fare riproduzioni......

LAscia perdere e quei soldi che risparmi a non comprare la DX8 spendili in + sul prossimo eli comprandoti un mezzo veramente serio...e vedrai che gli hai spesi meglio quei soldi....


my 2 cents.....
sì, Cappes, l'ottavo canale lascialo al Cav.
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Upgrade MCPX MCPX_Dan Elimodellismo Micromodelli 1 12 settembre 11 16:48
Blade mCPX egicar Compro 2 01 luglio 11 17:04
MCPX Domanda? SANKAKU Elimodellismo Micromodelli 2 08 giugno 11 16:20
blade mcpx valerex Elimodellismo Acrobazia 3 06 maggio 11 11:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002