| | #22 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() azz ti sei fatto proprio prenndere la mano eh?Non fraintendere... hai fatto been. La DX8 è una radio che ti porterai dietro per MOLTO tempo s evorrai... ha tutto quello che ti potrà servire per molti anni a venire... è che di solito certe cifre uno ai primi approcci non se la sente di spenderle ma vedrai che ti troverai bene con Dx8... tranquillo... | |
|
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| beh, a 350-400 euro non è che c'è poi molto tanto di meglio, al più alla pari, siamo lì
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Ci sarà anche di meglio ma se non devi lanciare missili dall'elicottero , accendere luci sono anche troppi i canali che hai ![]() Sei di Ravenna, se ti dovessi appassionare ti consiglio di fare ogni tanto qualche salto al campo di volo a Ravenna...ti potrebbe essere molto utile per capire l'acquisto futuro. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
in poche parole avevo preso il 6 canali che alla fine era più che sufficiente ma me l'han mandato in mod 1 (si son confusi, capita), siccome lo devo riconsegnare per il cambio in mod2 mi son detto che a questo punto 120 euro in più per avere la dx8 e non pensarci più è un sacrificio che posso fare... ma per il meglio intendevo futaba che però costa il doppio... non fa al caso mio. ehi Pogonaro sei di gambettola??? frequenti il campo di volo a ravenna??? cavoli mi piacerebbe andare e vedere! sai i giorni buoni quali sono? |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
hai fatto bene,sei un po come me, vuole sempre le cose più belle anche se non servono... la dx 8 dev'essere una figata di radio e poi te la porti x molto tempo... io ho la dx 7 e fin'ora nessun problema, ma credo che fra qualche mese quando avrò ammortizzato la spesa del mio nuovo 600 me la piglierò!x l'mcpx l'ho visto volare secondo me hai fatto la scelta giusta, è un 6 canali micro,anche se cozzi hai basse % di rottura e ti prepara ad un 450/500 ![]()
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Hai già una DX7 + che sufficiente per durarti parecchi anni a meno che tu voglia fare riproduzioni...... LAscia perdere e quei soldi che risparmi a non comprare la DX8 spendili in + sul prossimo eli comprandoti un mezzo veramente serio...e vedrai che gli hai spesi meglio quei soldi.... my 2 cents..... | |
|
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |