| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
ho capito. è che ho comprato la soluzione "pacchetto" phoenix + tx a 220 euro ... la rx a parte costa 50 euro, e spero mi serva più avanti ![]() bhe ora attendo... intanto vi leggo! grazie. ciaoo devis |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
cmq l'importante è che tu abbia preso quello che ti serve e ti torna utile, i 5-10 euro di differenza sono nulla in confronto a tutti gli acquisti sbagliati che ho fatto e che vedo in giro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
è per questo che vi stresso con mille domande, per la paura di spendere soldi in maniera sbagliata... poi ci son tanti fattori che determinano una scelta, ma la direzione ce la date (fortunatamente) voi coi calli nei pollici ![]() come sempre grazie e alla prox. devis |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Se invece vogliono tutta la confezione, allora è diverso In ogni caso, assicùrati che le spese andarianda siano a loro carico
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |