23 settembre 11, 04:41 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non son io che ti sconforta sol che forse meglio era accattar la dx intera... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 11, 08:11 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2011 Residenza: ravenna
|
sei un grande Rug! nessun sconforto, solo l' adrenalina che mette un pò di pepe. intendi dx intera tx+rx? se è questo che intendi mi puoi dire la differenza che c'è con quella di serie? sei un notturno a quanto vedo! buona giornata! devis |
23 settembre 11, 09:21 | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Per le impostazioni segui quello che dice il manuale del MCPX. Una volta che hai fatto però metti un valore di dual rate ancora + basso e un expo + alto. Quando arriverà capirai.... in caso richiedici ok? Le batterie lascia perdere quelle di serie, costano tanto e rendono non un gran che.... cioè le due che hai con il Blade usale ma se devi comprarne altre (e sicuramente lo farai).... prendi queste da HK... costano molto meno e vanno da dio..... ci impiegnao 20 giorni ad arrivare ma se non hai fretta.... credi costano una cavolata e vannno benissimo! HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 300mah 1S 35c Lipo Pack (Suit Blade mCPx) |
23 settembre 11, 09:41 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri sera mi sono addormentato presto e svegliato prima, ma soprattutto mi sono finalmente trovato la adsl riattivata e ho provveduto a fare il lavoro arretrato di due giorni (mail, ecc) per la radio: nessuna differenza, quella "completa" ha in più una ricevente, prezzo totale 189 euro se vai a comprare tx e rx separate, paghi un po' di più (sul vecchio modello era dell'ordine di 25 euro, cioè solo radio 125-129 euro, solo rx 65-69 euro, radio+rx 165-169 euro) sul nuovo non so quanto costa la sola radio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 11, 11:13 | #15 (permalink) Top |
|
ho capito. è che ho comprato la soluzione "pacchetto" phoenix + tx a 220 euro ... la rx a parte costa 50 euro, e spero mi serva più avanti bhe ora attendo... intanto vi leggo! grazie. ciaoo devis |
23 settembre 11, 11:31 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq l'importante è che tu abbia preso quello che ti serve e ti torna utile, i 5-10 euro di differenza sono nulla in confronto a tutti gli acquisti sbagliati che ho fatto e che vedo in giro
23 settembre 11, 13:53 | #17 (permalink) Top |
|
è per questo che vi stresso con mille domande, per la paura di spendere soldi in maniera sbagliata... poi ci son tanti fattori che determinano una scelta, ma la direzione ce la date (fortunatamente) voi coi calli nei pollici come sempre grazie e alla prox. devis |
28 settembre 11, 07:26 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se invece vogliono tutta la confezione, allora è diverso In ogni caso, assicùrati che le spese andarianda siano a loro carico
Bookmarks |
| |