| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
|
Sono arrivati un po di ricambi ![]() ..ma non il motore brushless ![]() In particolare mi sono arrivate le pale "suppostate" dell'mcpx (suggerite da edu), ed anke pale e canopy del V100d03. La canopy del v100d03 e' quasi uguale a quella del genius. VANTAGGI: e' mooooolto piu' visibile di quella originale. SVANTAGGI: bisogna smussarla leggermente nella parte superiore/anteriore per evitare che il servo anteriore muovendosi la tocchi. Tutto sommato per me ne vale la pena. PALE PESI: Originali ~3.5g V100d03 ~4.0g suppostate mcpx ~5.0g Con le pale del v100d03 NON mi sono trovato molto bene. Sono piu' larghe ma leggermente piu' piccole delle originali ed il genius mi pare non le digerisca bene in volo. Inoltre pensavo fossero in plastica - invece sono in foam - quindi molto delicate. Decisamente da NON prendere. Come disse edu (e infatti non avevo dubbi ) con le suppostate mcpx,il genius vola meglio che con le originali. Unica pecca il peso che riduce leggermente l'autonomia delle pile (e probabilmente anke del motore maledetto). Non vedo l'ora che arrivi il motore BL...sto diventando Genius-dipendente |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Ely.... sulle pale suppostate... sotto alla supposta ci sono i pesetti (vedi dei segnetti circolari). Ecco sopra ai pesetti metti una goccia di ciano.... Alla lunga quei pesetti dopo svariati crash tendono a saltare fuori con il risultato che butti via le pale. Con una goccia di ciano su ogni pesetto sei sicuro che non salteranno mai fuori.... PCA SPESA TANTA RESA... |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2011 Residenza: stresa
| Citazione:
Avevo letto il suggerimento sui tuoi post ma me n'ero gia' dimenticato, preso dall'eccitazione del bel volo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Ciao rega', ho appena visto la video-recensione di Bob su Helifreak. Una cosa che mi ha colpito e' che anche a lui la coda non teneva molto bene, specie nel volo "in reverse". Tuttavia ha detto che mettendo l'elica posteriore VERSIONE 3 dell'mcpx il problema era risolto. Io mi chiedo, dove azz si puo' comprare questa versione di elichetta ? ![]() Qualcuno ha trovato qualche link ? Io come avevo gia' postato ho trovato solo quella "tarocca" di wowhobbies che pero' e' sempre out of stock. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2011 Residenza: modena
|
Interessante sarebbe potere trovare sia la vers 3 dei palini sia la nuova canopy del genius,(dove e sopratutto come non confonderla con quella vecchia?) Resta solo il problema del carrello che si potrebbe fare col metodo descritto qualche post prima,oppure trovarne uno compatibile ma resistente...
__________________ V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione: Bravo dado
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |