BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Nuovo micro Walkera Genius CP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/221702-nuovo-micro-walkera-genius-cp.html)

Giobbanni79 02 agosto 12 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da zupermario (Messaggio 3326069)
Vabbe' ma che c'azzecca, della serie se devo farmi una fiat 500 metto i soldi da parte e mi faccio una mercedes 3000? :-) :-)

Hehe peró costa sempre un terzo di un t-rex 600...,il prezzo mi sembra esagerato per un microbo.Allora leva il 600 e mettici comunque un 450 tipo t-rex in versione combo che sta a 300 euri......

zupermario 03 agosto 12 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da Giobbanni79 (Messaggio 3327560)
Hehe peró costa sempre un terzo di un t-rex 600...,il prezzo mi sembra esagerato per un microbo.Allora leva il 600 e mettici comunque un 450 tipo t-rex in versione combo che sta a 300 euri......

Ma non e' (solo) quello il punto: portare un TIR puo' essere divertente, ma c'e' chi preferisce/sa portare una MINI !

edubu 23 novembre 12 14:41

Nuova V2

È uscita una nuovissima versione , la V2 , appunto del " vecchio " Genius

WALKERA Genius CP V2 3D Generation II 6 Axis Gyro 6CH Helicopter with DEVO 6S,7,7E,8S,10 or 12S Transmitter RTF - 2.4GHz eHIROBO Store

Helimat 24 novembre 12 14:22

bello!!!!:)
mi è sempre piaciuto molto il genius ma si dice scarsa qualità
chissà che con il v2 walkera non abbia eliminato almeno alcuni difetti

edubu 24 novembre 12 19:34

Citazione:

Originalmente inviato da Helimat (Messaggio 3501669)
bello!!!!:)
mi è sempre piaciuto molto il genius ma si dice scarsa qualità
chissà che con il v2 walkera non abbia eliminato almeno alcuni difetti

Ciao :)
Io ho , anche , il Genius ( 1a serie ) e , in verità qualitativamente non lo ritengo assolutamente di scarsa qualità ne con tanti difetti .

Io lo presi appena uscito e sicuramente aveva " incertezze " nel sistema a " 6 assi" più che altro dovute alla necessità di isolare molto molto bene la centralina dalle vibrazioni : operazione che facilmente risolsi con il PU Align Gel che isola molto bene giroscopi e centraline flybarless ( un semplice PAD di buona qualità , insomma )

Semmai io lo ritengo superato ( parlo del mio 1a serie !) per la robustezza molto buona ma non eccellente ( rispetto ad es al Nano della E-Flite ) e per la rapidità di flippare del Nano nonché per la necessità di minor spazio per le manovre , sempre del Nano e sempre per piloti " medi" .
Certo a vedere i video anche il " vecchio " Genius si muove ( in mani esperte ) anche in spazii angusti .

Non ho ben capito quanto realmente la serie nuova " V2" sia innovativa rispetto alla precedente e quanto si diversifichino il Genius V2 rispetto al Mini CP , sempre Walkera nelle prestazioni( ?:huh:)

Potrebbe , insomma sembrare una " finta " novità :huh:

edubu 25 novembre 12 10:17

V2

Qualche differenza di " coda " , palini di coda , centralina

Google Traduttore

Norton 28 novembre 12 18:30

Ciao ragazzi,in attesa che mi arrivino i servi( al momento non disponibili) per il mio 1#A , ho comprato usato su internet un genius cp usato cosi' da usarlo in casa.
L'eli vola discretamente ma la coda sbacchetta un po nel traslato dritto e parecchio nel traslato laterale destro.
Qualche dritta?
Dimenticavo l sto usando con giroscopio 3 assi (il 6 assi mi da problemi).:D

edubu 28 novembre 12 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da Norton (Messaggio 3507726)
Ciao ragazzi,in attesa che mi arrivino i servi( al momento non disponibili) per il mio 1#A , ho comprato usato su internet un genius cp usato cosi' da usarlo in casa.
L'eli vola discretamente ma la coda sbacchetta un po nel traslato dritto e parecchio nel traslato laterale destro.
Qualche dritta?
Dimenticavo l sto usando con giroscopio 3 assi (il 6 assi mi da problemi).:D

Come ho scritto più sopra
http://www.baronerosso.it/forum/3502016-post576.html

per far funzionare bene la centralina la devi isolare meglio del vibrazioni : devi cioè cambiare il PAD con uno migliore :)

.. Risolverai il funzionamento dei " 6 assi " e probabilmente anche la coda , se con la coda non risolvi prova a variare il Gain dalla TX .

Naturalmente perché tutto questo abbia il pieno successo devi avere poche / nulle vibrazioni : spindle dritto , albero in buono stato , pale e palino di coda non troppo rovinati ecc:)

Norton 29 novembre 12 11:01

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3507886)
Come ho scritto più sopra
http://www.baronerosso.it/forum/3502016-post576.html

per far funzionare bene la centralina la devi isolare meglio del vibrazioni : devi cioè cambiare il PAD con uno migliore :)

.. Risolverai il funzionamento dei " 6 assi " e probabilmente anche la coda , se con la coda non risolvi prova a variare il Gain dalla TX .

Naturalmente perché tutto questo abbia il pieno successo devi avere poche / nulle vibrazioni : spindle dritto , albero in buono stato , pale e palino di coda non troppo rovinati ecc:)

Grazie dell'aiuto, controllerò.
Ciao:)

cyrusbo 02 agosto 13 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da Norton (Messaggio 3508743)
Grazie dell'aiuto, controllerò.
Ciao:)

ciao ragazzi, mi sono appena iscritto, innanzitutto vi saluto, ne sapete a pacchi.....ho sempre avuto dei coassiali e avevo deciso di prendere un elicotterino più realistico nelle manovre di volo, ho preso un walkera genius cp, ma non riesco ad alzarlo da terra, mi parte subito ai lati andandosi a schiantare da qualche parte.....ho messo l'impostazione 2 su on sulla scheda, per principianti, è cambiato un pelino ma si spara sempre ai lati....non ho trovato da nessuna parte un tutorial su come usare il telecomando (devo7) e come settare l'elicottero.......riuscite a darmi qualche dritta?
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002