![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nuova V2 È uscita una nuovissima versione , la V2 , appunto del " vecchio " Genius WALKERA Genius CP V2 3D Generation II 6 Axis Gyro 6CH Helicopter with DEVO 6S,7,7E,8S,10 or 12S Transmitter RTF - 2.4GHz eHIROBO Store |
bello!!!!:) mi è sempre piaciuto molto il genius ma si dice scarsa qualità chissà che con il v2 walkera non abbia eliminato almeno alcuni difetti |
Citazione:
Io ho , anche , il Genius ( 1a serie ) e , in verità qualitativamente non lo ritengo assolutamente di scarsa qualità ne con tanti difetti . Io lo presi appena uscito e sicuramente aveva " incertezze " nel sistema a " 6 assi" più che altro dovute alla necessità di isolare molto molto bene la centralina dalle vibrazioni : operazione che facilmente risolsi con il PU Align Gel che isola molto bene giroscopi e centraline flybarless ( un semplice PAD di buona qualità , insomma ) Semmai io lo ritengo superato ( parlo del mio 1a serie !) per la robustezza molto buona ma non eccellente ( rispetto ad es al Nano della E-Flite ) e per la rapidità di flippare del Nano nonché per la necessità di minor spazio per le manovre , sempre del Nano e sempre per piloti " medi" . Certo a vedere i video anche il " vecchio " Genius si muove ( in mani esperte ) anche in spazii angusti . Non ho ben capito quanto realmente la serie nuova " V2" sia innovativa rispetto alla precedente e quanto si diversifichino il Genius V2 rispetto al Mini CP , sempre Walkera nelle prestazioni( ?:huh:) Potrebbe , insomma sembrare una " finta " novità :huh: |
|
Ciao ragazzi,in attesa che mi arrivino i servi( al momento non disponibili) per il mio 1#A , ho comprato usato su internet un genius cp usato cosi' da usarlo in casa. L'eli vola discretamente ma la coda sbacchetta un po nel traslato dritto e parecchio nel traslato laterale destro. Qualche dritta? Dimenticavo l sto usando con giroscopio 3 assi (il 6 assi mi da problemi).:D |
Citazione:
Come ho scritto più sopra http://www.baronerosso.it/forum/3502016-post576.html per far funzionare bene la centralina la devi isolare meglio del vibrazioni : devi cioè cambiare il PAD con uno migliore :) .. Risolverai il funzionamento dei " 6 assi " e probabilmente anche la coda , se con la coda non risolvi prova a variare il Gain dalla TX . Naturalmente perché tutto questo abbia il pieno successo devi avere poche / nulle vibrazioni : spindle dritto , albero in buono stato , pale e palino di coda non troppo rovinati ecc:) |
Citazione:
Ciao:) |
Citazione:
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002