Citazione:
Originalmente inviato da Helimat bello!!!! 
mi è sempre piaciuto molto il genius ma si dice scarsa qualità
chissà che con il v2 walkera non abbia eliminato almeno alcuni difetti |
Ciao

Io ho , anche , il Genius ( 1a serie ) e , in verità qualitativamente non lo ritengo assolutamente di scarsa qualità ne con tanti difetti .
Io lo presi appena uscito e sicuramente aveva " incertezze " nel sistema a " 6 assi" più che altro dovute alla necessità di isolare molto molto bene la centralina dalle vibrazioni : operazione che facilmente risolsi con il PU Align Gel che isola molto bene giroscopi e centraline flybarless ( un semplice PAD di buona qualità , insomma )
Semmai io lo ritengo superato ( parlo del mio 1a serie !) per la robustezza molto buona ma non eccellente ( rispetto ad es al Nano della E-Flite ) e per la rapidità di flippare del Nano nonché per la necessità di minor spazio per le manovre , sempre del Nano e sempre per piloti " medi" .
Certo a vedere i video anche il " vecchio " Genius si muove ( in mani esperte ) anche in spazii angusti .
Non ho ben capito quanto realmente la serie nuova " V2" sia innovativa rispetto alla precedente e quanto si diversifichino il Genius V2 rispetto al Mini CP , sempre Walkera nelle prestazioni( ?

)
Potrebbe , insomma sembrare una " finta " novità