![]() |
E' in prevendita su walkera.tmall.com a circa 35 euro....:wink: |
Grazie mille:D |
Queste le foto che almeno io ho trovato della conversione http://img.tapatalk.com/3e6229a4-4515-0a04.jpg |
Prezzo vantaggioso !.. 86 |
Citazione:
|
Citazione:
E' un bel modellino questo anche brushed ... Io credo che sicuramente qualche aggiornamento di maggiore robustezza al carrello e la canopy " rinforzata" siano comunque a brevissimo. Che lo abbiano fatto brushed e ' per metterlo in diretta concorrenza con l'Mcpx sul suo stesso terreno . |
Mi sbilancio a scrivere : il Genius e' il modello giusto per chi voglia rimanere allenato con un 6 canali in uggiose giornate volando tra " 4 mura" . I suoi piu diretti concorrenti sono Mcpx e il V120D02S . Mcpx e '" troppo facile " anche se piu 'pratico e versatile e piu ' robusto ,eccellente per esordienti con i 6 canali ! Il V120D02 S e ' troppo "grande ", meno maneggevole ,e troppo " impegnativo" in piccolissimi spazi " salottieri" . Insomma per chi già pilota 6 canali il Genius e ' un modello interessante!:) peccato per i difettucci di carrello delicato , canopy fragile e lipo con poca autonomia |
Citazione:
binda con la 2801 ? |
Citazione:
Credo che binda con la 2801 pro ma non con la 2801. Se avessi soldi da buttare io comprerei tutti e tre: MCPX, Genius CP, e V120D02S :D |
Citazione:
p.s. con "2801" intendevo 2801 Pro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002