BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Nuovo micro Walkera Genius CP (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/221702-nuovo-micro-walkera-genius-cp.html)

Xx_Roberto_xX 13 gennaio 12 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da BLS90 (Messaggio 2973749)
il problema dell'avvio suppongo sia lo stesso del v120d02 col turbo ace
ossia quello di montarci una lipo dai 20 C in su,in modo di dare una spinta superiore ai motori IMHO

Io volevo comprare il kit pero ho visto su helipal che walkera dice di avere problemi al avio dei motori :Product Status : Factory has not solve problem on getting the motors to start at once, we have the batch that has the flaw, need some tricks to kick start.

Xx_Roberto_xX 15 gennaio 12 10:33

Ciao ragazzi c'è qualcuno che riesce a darmi le misure dei link del piatto e anche quelle delle pale?

Xx_Roberto_xX 15 gennaio 12 19:57

CIAO Edu visto che ci sei pasami per piacere le misure dei link cosi riesco a settarlo bene,io lo preso usato e lo devo settare per bene perche si comporta un puo strano quando do gas si alza pero con quasi tutto gas e apena tolgo un puo vine giu di colpo

dado099 16 gennaio 12 13:07

Vi segnalo il seguente link:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

con upgrade in metallo per il Genius.

A me sembrano del tutto inutili, anzi "distruttivi", visto che uno dei punti di forza del Genius e' proprio la flessibilita' delle plastiche.:wink:

edubu 16 gennaio 12 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX (Messaggio 2977104)
CIAO Edu visto che ci sei pasami per piacere le misure dei link cosi riesco a settarlo bene,io lo preso usato e lo devo settare per bene perche si comporta un puo strano quando do gas si alza pero con quasi tutto gas e apena tolgo un puo vine giu di colpo

Ciao :wink:
Domani mattina ti passo la misura dei link ...

Ti ricordo che sono comunque indicative perché non sempre i " millerighe " delle squadrette sono messe perfettamente a 90 gradi ( e non usiamo tanto i sub trim)

Il mio consiglio e' di misurare il passo con lo stick al centro ( a motori staccati e in idle up)

edubu 16 gennaio 12 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da Xx_Roberto_xX (Messaggio 2977104)

Leggi qui potrebbe tornarti utile :wink:

http://www.baronerosso.it/forum/2347239-post1547.html

Mettendo il passo giusto non hai piu ' problemi di link da misurare/paragonare

edubu 16 gennaio 12 13:29

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 2978458)
Vi segnalo il seguente link:

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

con upgrade in metallo per il Genius.

A me sembrano del tutto inutili, anzi "distruttivi", visto che uno dei punti di forza del Genius e' proprio la flessibilita' delle plastiche.:wink:

Quoto!!!
Inoltre sui submicro bisogna spenderci il meno possibile..diventano rapidamente "aceto":D

Il Genius e' un gran bel modello ..peccato che Walkera li " bruci" rapidamente :uhm:

dado099 23 gennaio 12 16:52

Se nessuno ha ancora provato il brushless in coda, vi informo che sto aspettando
il kit double brushless da HK (sperando non sia difettoso come si sente dire in giro).
Appena arriva vi faccio sapere come va, sperando che mi tolga quel fastidioso "blow-out"
della coda quando tento di rovesciarlo. :o:

rugrug 23 gennaio 12 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da dado099 (Messaggio 2993328)
Se nessuno ha ancora provato il brushless in coda, vi informo che sto aspettando
il kit double brushless da HK (sperando non sia difettoso come si sente dire in giro).
Appena arriva vi faccio sapere come va, sperando che mi tolga quel fastidioso "blow-out"
della coda quando tento di rovesciarlo. :o:

io passerei al Mini Cp (malignissimo consiglio-pulce nell'orecchio...:rolleyes:)

helicat 23 gennaio 12 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2993366)
io passerei al Mini Cp (malignissimo consiglio-pulce nell'orecchio...:rolleyes:)

Stai diventando CATTIVO... :lol: :lol: :lol:

Io invece propongo questo video del Genius con trave di coda allungato:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002