| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2012
|
Non ho ancora avuto il tempo, ma proverò sicuramente con lipo carica. Che sbandi un po' la coda sono d'accordo con te, ma qui mi è impazzino, non lo fermi in alcun modo. Ma è normale che stia sbandato verso sinistra in hovering? Vorrei ordinare qualche ricambio, ma non trovo i ricambi specifici per la versione 100x e non so quali sono in comune. Pensavo di ordinare: 1 coppia di lame per il rotore principale 1 flybar 1/2 rotori di coda 2 motori di coda 1 ingranaggio (main gear) 1 tail boom 1 ala di coda 2 braccetti servi 1/2 pattini 2 ball link per tipo (sono di 3 tipi) secondo voi è sufficiente o meglio aggiungere/togliere qualcosa? Ha senso prendere il training kit da mettere sui pattini per elimodelli così piccoli? Il piatto è da ordinare? Per ordinare una canopy più resistente meglio prenderla di altri modelli? Me ne consigliate una compatibile? Per la modifica su rcgroup. Non mi sembra affatto complicata da applicare: l'elica e il motore si sfilano e li giri. La cosa più complessa forse è invertire i fili, ma non penso sia troppo difficile. @acdissimo: penso sia lo stesso A proposito di LiPo: ho notato che una delle due LiPo originali è leggermente ingrossata, non molto, ma non è piatta. Non ho notato se era così dall'inizio. Fin'ora ho fatto 3 cariche. Devo preoccuparmi? In caso di acquisto di nuove LiPo quali mi conviene acquistare? Ultima modifica di arzillo : 12 maggio 12 alle ore 11:18 |
| | |
| Bookmarks |
| |