| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Credo che Align , in questa nicchia, debba impiegare un paio di anni per diventare competitiva ... al momento non mi sembra nulla di nuovo anche solo come copia !Sembrerebbe più il modo di " rompere il ghiaccio" : " ohi ci siamo pure noi a fare i modellini"
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Secondo me è una burla ideata proprio dai dipendenti di Align... Si sono mesi a giocare in una pausa pranzo (con tanto di cestini McDonalds) con sti moscerini...e gli è venuto in mente sto scherzone...giusto per vedere l'effetto che fa.
__________________ 45.746234,8.762838 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Anche secondo me. Quello che hanno per le mai è un Solo PRO V o forse un prototipo del Bravo SX con la nuova radio. Come ho già scritto in precedenza, non posso credere che abbiano diffuso seriamente un foto con la testa del Solo PRO modificata con le paddles. Ma se abbiamo ragione, heli-guy ha abboccato oppure è complice dello scherzo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rappresentante | t-rex100
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | T-Rex 100 provato per voi
Oggi ho avuto il piacere di mettere le mani su un rex100 superior, il superiormindica solo che c'è anche il caricabatterie il che va anche bene in ogni caso si possono comodamente ricaricare dalla tx. Il design e i materiali della scatola sono molto belli da esporre in stile Apple. L'inserimento delle batterie molto comodo con innesto rapido a slitta autonomia una decina di minuti. Di scatola due batterie. Diverse possibilitá di settaggio sia sulle squadrate dei servi sia sul piatto per avere più o meno comando. La coda tiene molto bene anche se quando si da bruscamente gas dall hovering piroetta per un bel pezzo. Domani se riesco vi posto foto interessanti
__________________ Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se scrivi lì è meglio, abbiamo molto da chiederti ![]() Saluti, Paolo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |