![]() |
Citazione:
Align T-REX 100S SUPER COMBO RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore - HelyGo - T-REX 100S Super Combo http://www.models-tech.it/categorie-1630/TREX-100.aspx |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A prescindere il prezzo è indubbiamente OTTIMO. Il ragionamento che devi fare è: "preferisco risparmiare 18 Euro o spenderne 18 in + ma averlo subito e in caso di problemi avere un negozio dove riportarlo?" Tutto li... io faccio sempre questo ragionamento almeno. E a seocndo di cosa sto comprando poi decido di prenderlo su internet (la maggior parte delle volte per la verità) oppure no... |
Citazione:
stesso ragionamento che faccio io almeno poi ho con chi parlare in caso di problemi discorso diverso per i ricambi ke prendo sempre online :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
E cosa fai mentre aspetti per consumarti le dita??!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Guarda che diventi cieco poi!!! :D:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
tu sai che per me il "prezzo" include la proiezione del modello in un tempo più ampio che non il momento dell'acquisto... |
in italia 119 euro è il prezzo più basso da mella ovviamnete elicottero elettrico align T-REX 100S Combo Mini elicottero indooor agile a rotore singolo in 2,4 GHz KX022003 | negozio online modellismo dinamico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002