BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   align trex100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/191902-align-trex100.html)

FabioT. 02 maggio 11 17:25

Citazione:

Originalmente inviato da alives (Messaggio 2567883)
beh penso che allora andrò sul rexino l'ho trovato a 85 euro più 17 euro di spedizione oppure 125 in un negozio nella mia città.

85 euro mi sembra una bufala... che negozio è? il prezzo dovrebbe essere non inferiore ai 125-130 euro quello col simulatore incluso è t-rex 100S super combo.

Align T-REX 100S SUPER COMBO RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- HelyGo - T-REX 100S Super Combo
http://www.models-tech.it/categorie-1630/TREX-100.aspx

alives 02 maggio 11 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2567920)
85 euro mi sembra una bufala... che negozio è? il prezzo dovrebbe essere non inferiore ai 125-130 euro quello col simulatore incluso è t-rex 100S super combo.

Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

FabioT. 02 maggio 11 17:34

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2567920)

Align T-REX 100S SUPER COMBO RTF* | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
- HelyGo - T-REX 100S Super Combo
http://www.models-tech.it/categorie-1630/TREX-100.aspx

Questo è dove mi fornisco qui

STENO 02 maggio 11 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da alives (Messaggio 2567883)
beh penso che allora andrò sul rexino l'ho trovato a 85 euro più 17 euro di spedizione oppure 125 in un negozio nella mia città.

85 EUro al cambio attuale... tieni però conto che un pochino ti "rubano" sempre sul cambio quando compri... per cui diciamo 90 Euro... + 17 di spedizioni arrivi a 107.

A prescindere il prezzo è indubbiamente OTTIMO. Il ragionamento che devi fare è:
"preferisco risparmiare 18 Euro o spenderne 18 in + ma averlo subito e in caso di problemi avere un negozio dove riportarlo?"

Tutto li... io faccio sempre questo ragionamento almeno. E a seocndo di cosa sto comprando poi decido di prenderlo su internet (la maggior parte delle volte per la verità) oppure no...

alives 02 maggio 11 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2567982)
85 EUro al cambio attuale... tieni però conto che un pochino ti "rubano" sempre sul cambio quando compri... per cui diciamo 90 Euro... + 17 di spedizioni arrivi a 107.

A prescindere il prezzo è indubbiamente OTTIMO. Il ragionamento che devi fare è:
"preferisco risparmiare 18 Euro o spenderne 18 in + ma averlo subito e in caso di problemi avere un negozio dove riportarlo?"

Tutto li... io faccio sempre questo ragionamento almeno. E a seocndo di cosa sto comprando poi decido di prenderlo su internet (la maggior parte delle volte per la verità) oppure no...

stesso ragionamento che faccio io almeno poi ho con chi parlare in caso di problemi discorso diverso per i ricambi ke prendo sempre online :wink:

FabioT. 02 maggio 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da alives (Messaggio 2567986)
stesso ragionamento che faccio io almeno poi ho con chi parlare in caso di problemi discorso diverso per i ricambi ke prendo sempre online :wink:

Io preferisco, per l'eli, compro e gioco dopo poco quindi preferisco spendere poco di +, non mi cambiano la vita quei 20 euro, per i ricambi di solito li ordino a poco anche all'estero, ma l'eli deve arrivare in fretta altrimenti mi consumo le dita aspettando.

STENO 02 maggio 11 18:41

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2568000)
I... altrimenti mi consumo le dita aspettando.

:o::o::o:
E cosa fai mentre aspetti per consumarti le dita??!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Guarda che diventi cieco poi!!! :D:D:D

FabioT. 02 maggio 11 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2568071)
:o::o::o:
E cosa fai mentre aspetti per consumarti le dita??!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Guarda che diventi cieco poi!!! :D:D:D

hahaha nono no problem! me le mangio diciamo va!

rugrug 02 maggio 11 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 2567982)

Ste, parlando con varia gente del settore, ti dico che il PRIMO CRITERIO di scelta è quasi sempre il prezzo

tu sai che per me il "prezzo" include la proiezione del modello in un tempo più ampio che non il momento dell'acquisto...

raffamarcod 03 maggio 11 02:45

in italia 119 euro è il prezzo più basso da mella ovviamnete
elicottero elettrico align T-REX 100S Combo Mini elicottero indooor agile a rotore singolo in 2,4 GHz KX022003 | negozio online modellismo dinamico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002