![]() |
Ciao, ho bisogno di un consiglio o per lo meno di capire perchè fà così: non sono capace di trimmare la coda nel senso che continua ad andare in deriva girando il muso verso sinistra ed anche trimmando al massimo dalla parte contraria non cambia niente. Vi ringrazio per i preziosi consigli che mi darete Ciao |
Citazione:
Sinceramente non ho mai avuto questo problema e non so se seguirei quello che dicono loro, al limite prima mi procurerei un rotore di scorta, non si sa mai. :fiu: Se il problema è che gira in senso ORARIO, allora può essere quello. Se invece ruota in senso ANTIorario allora è ben diverso. Di più ninzò :) |
Citazione:
il problema fondamentale è che la sensibilità del gas e quella del rotore del telecomando sono veramente troppo diverse, devo trovare il modo di aumentare l'attrito del comando del gas. Grazie ancora per il prezioso aiuto Ciao |
Morale, dalle lamentele che si leggono sul tread pare che il T Rex 100 non regga neppure il confronto con il Blade MSR o sbaglio???:uhm::uhm: |
Citazione:
io posseggo anche l'mSR e la differenza si vede e si tocca, primo su tutto la possibilità di utilizzare la propria radio, già solo questo è un abisso. Ciao |
Beh anche la E Flite di boiate ne ha fatte...., segnatamente quando ha tirato fuori qualla cagvolata del Blade SR con quella schifezza di coda che si ritrova....:en_fureur:en_fureur |
Questa poi... E' tutto il pomeriggio che sto facendo volare il rexino e migliora di volo in volo, parte del merito è anche mio che comincio a prendere la mano con il radiocomando, comunque oggi c'è una discreta arietta e riesco a tenerlo quasi fermo senza troppi problemi.. cosa che non riesco a fare con tale facilità con l'mSR. Che regga meglio le correnti d'aria????? Ora faccio un pò di prove con il blade Ciao a tutti |
Eccomi a voi per dirvi che il mio rexino dopo poco più di 24 ore di vita è defunto. L'ultimo colpo gli è stato fatale, quando lo accendo e lo alzo in volo i servi cominciano ad andare su e giù velocissimi e sembra che sia in procinto di impazzire :wacko: Cominciavo a prenderci la mano, peccato. ciao |
Porca miseria, condoglianze Vulcan.:o:. Magari è una sciocchezza e la risolvi facile. |
Citazione:
L'errore è stato solo mio :fiu: che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia :azz: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002