![]() |
[QUOTE=L'errore è stato solo mio :fiu: che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia :azz: [/QUOTE] Non resta altro da fare che ordinare la scheda di ricambio, cavolo! Tra l'altro è il pezzo più costoso :( Mi dispiace! Ma come mai volavi senza canopy? |
da quanto si sente pare sia una cagatina insomma o la solita menata di chi è alle prime armi con sti moscerini? dovrei averne uno in prova d aun amico lo testo e vi farò sapere ho già testato l'msr è un gioiellino vedremo questo come si comporterà quando decisi di avere il walkerino ne sentii di mille colori ,lo presi e mi pento tuttora di averlo venduto haimè mi servivano soldi ,era spaziale tutto up grade volava da dio indistruttibile questo t rex mi sembra una via di mezzo certo potevano fare di più nel senso di farlo tutto up grade visto che cerano sicuramente saranno già pronti i pezzi in ergal ma secondo mè dotarlo fin dall'inizio non sarebbe stata una cattiva idea vedremo in attesa del 100g |
allora ragazzi io l'ho comprato e sono un principiante, a me l'eli va bene, svolazza e risponde ai comandi e direi molto + divertente del coassiale che ho usato come primo.. l'unico problemino che ha (probabilmente perchè mi sono schiantato come dico qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-22.html ) è che ho dovuto trimmare al massimo perchè andava indietro :huh:, anzi se qualcuno sa come risolvere ben venga! cmq a me piace, ma nn ho provato msr... |
senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro |
ciao a tutti sono indeciso se prendere questo o buttarmi sul nine eagles v4.5 quale mi consigliate |
Citazione:
visto piano piano si imparano le cose! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002