BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   align trex100 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/191902-align-trex100.html)

claudio3g 28 aprile 11 15:50

[QUOTE=L'errore è stato solo mio :fiu: che ho fatto un voletto senza canopy ed ho sbattuto violentemente contro la porta, mannaggia :azz:
[/QUOTE]
Non resta altro da fare che ordinare la scheda di ricambio, cavolo! Tra l'altro è il pezzo più costoso :(
Mi dispiace! Ma come mai volavi senza canopy?

raffamarcod 29 aprile 11 16:18

da quanto si sente pare sia una cagatina insomma o la solita menata di chi è alle prime armi con sti moscerini? dovrei averne uno in prova d aun amico lo testo e vi farò sapere ho già testato l'msr è un gioiellino vedremo questo come si comporterà quando decisi di avere il walkerino ne sentii di mille colori ,lo presi e mi pento tuttora di averlo venduto haimè mi servivano soldi ,era spaziale tutto up grade volava da dio indistruttibile questo t rex mi sembra una via di mezzo certo potevano fare di più nel senso di farlo tutto up grade visto che cerano sicuramente saranno già pronti i pezzi in ergal ma secondo mè dotarlo fin dall'inizio non sarebbe stata una cattiva idea vedremo in attesa del 100g

FabioT. 30 aprile 11 13:54

allora ragazzi io l'ho comprato e sono un principiante, a me l'eli va bene, svolazza e risponde ai comandi e direi molto + divertente del coassiale che ho usato come primo.. l'unico problemino che ha (probabilmente perchè mi sono schiantato come dico qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-22.html ) è che ho dovuto trimmare al massimo perchè andava indietro :huh:, anzi se qualcuno sa come risolvere ben venga! cmq a me piace, ma nn ho provato msr...

raffamarcod 01 maggio 11 02:33

senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro

alives 02 maggio 11 11:46

ciao a tutti sono indeciso se prendere questo o buttarmi sul nine eagles v4.5 quale mi consigliate

FabioT. 02 maggio 11 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 2565673)
senza trimmare basta accorciare di un giro i leveraggi anteriori del piatto probabilmente avevi il piatto leggermente inclinato indietro ,acorci i link e lo metti perfettamente orizzontale vedrai che non và più indietro

Vero!! grazie! certo che nn ce voleva na scienza per capirlo:azz::azz::azz:
visto piano piano si imparano le cose!

FabioT. 02 maggio 11 16:04

Citazione:

Originalmente inviato da alives (Messaggio 2567238)
ciao a tutti sono indeciso se prendere questo o buttarmi sul nine eagles v4.5 quale mi consigliate

Il trex è divertente secondo me ed anche veloce! il nine eagles 4.5? è il solo, il solo pro v2 o il draco, non mi sovviene un 4.5... se è il free spirit è un coassiale totalmente differente dal trex 100... io sono passato da un coassiale micro il nine eagles draco 2 è divertente il primo giorno forse anche al quarto, ma dopo ti annoia è troppo semplice da usare... non ne vale la pena, dopo un paio di settimane vorresti qualcosa di + divertente, almeno per me è stato così.

alives 02 maggio 11 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2567763)
Il trex è divertente secondo me ed anche veloce! il nine eagles 4.5? è il solo, il solo pro v2 o il draco, non mi sovviene un 4.5... se è il free spirit è un coassiale totalmente differente dal trex 100... io sono passato da un coassiale micro il nine eagles draco 2 è divertente il primo giorno forse anche al quarto, ma dopo ti annoia è troppo semplice da usare... non ne vale la pena, dopo un paio di settimane vorresti qualcosa di + divertente, almeno per me è stato così.

si scusa hai ragione ho fatto confusione fra le varie sigle nine eagles v2 o colibrì solo pro v4.5 ke dovrebbe essere lo stesso del nine eagles. di questi due ho visto ke sono molto diffusi anche i pezzi di ricambio. del t-rex mi attrae il fatto del simulatore incluso la tx e l'estetica. boh sono troppo indeciso non vorrei prendere una fregatura col t-rex visto che è uscito da poco

FabioT. 02 maggio 11 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da alives (Messaggio 2567797)
si scusa hai ragione ho fatto confusione fra le varie sigle nine eagles v2 o colibrì solo pro v4.5 ke dovrebbe essere lo stesso del nine eagles. di questi due ho visto ke sono molto diffusi anche i pezzi di ricambio. del t-rex mi attrae il fatto del simulatore incluso la tx e l'estetica. boh sono troppo indeciso non vorrei prendere una fregatura col t-rex visto che è uscito da poco

Probabilmente sono + diffusi perchè ci sono da + tempo! io ne ho visti volare un po' e sono a vedere gli altri ''divertenti'', io non li ho provati, ma il t rex a parte la canopy che ho sfasciato sostituendola con quella del coassiale, che va benissimo (puoi vederlo una pagina indietro credo).. cmq bando alle ciance il mio rexino va da spavento! :lol: velocissimo reattivissimo e molto divertente! per gli altri non li conosco anche se credo che siano, a parte msr, un poco + piccoli.

alives 02 maggio 11 17:01

Citazione:

Originalmente inviato da FabioT. (Messaggio 2567818)
Probabilmente sono + diffusi perchè ci sono da + tempo! io ne ho visti volare un po' e sono a vedere gli altri ''divertenti'', io non li ho provati, ma il t rex a parte la canopy che ho sfasciato sostituendola con quella del coassiale, che va benissimo (puoi vederlo una pagina indietro credo).. cmq bando alle ciance il mio rexino va da spavento! :lol: velocissimo reattivissimo e molto divertente! per gli altri non li conosco anche se credo che siano, a parte msr, un poco + piccoli.

beh penso che allora andrò sul rexino l'ho trovato a 85 euro più 17 euro di spedizione oppure 125 in un negozio nella mia città.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002