![]() |
Citazione:
Io non ho voluto esprimere nessun giudizio a riguardo. Diciamo che mi sembra deciso a comprare il Rexino e l'unico dubbio era internet o negozio? Boh io per 18 Euro di differenza lo avrei preso sicuramente in negozio (come ho fatto qunado ho preso il mio primo eli... pagato di + ma volevo assistenza).. Non volendo influenzare nessuno ho cercato di essere più "neutro" possibile... E poi dai diciamola tutta.... ahahh anche a parità di assistenza spenerei 18 euro in + per averlo SUBITO e giocarci SUBITO!!! Non resisterei... Poi se no magari divento cieco come Fabio.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
oggi ho chiamato il negozio dovrò aspettare fino a giovedì perchè sono fuori per una fiera :wall: intanto continuo a leggere e guardare i video del rexino :P |
alives, mi raccomando documentati bene e raccogli quante più informazioni da parte di altri utenti italiani e stranieri. Il 100 S del mio amico, che avevo provato qualche settimana fa e che mi era piaciuto è mi sembrava robusto ha già in passivo un carrello, 2 canopy e due motori di coda. Attualmente dopo un minuto che va, inizia a girare su se stesso e quindi o si parla di un terzo motore di coda o peggio. Dinamicamente va molto bene, ok, però non deve assolutamente diventare una cambiale. Pensaci su :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop senza dogana e spese gratuite sopra i 90 euri, giusto per comprare qualche ricambio che è sempre utile!:) |
Citazione:
|
Citazione:
Io infatti ho l'msr, prende botte tutti i giorni, ha la canopy mezza rotta, il carrello riparato con la colla e ancora vola che è una bellezza! :D |
Finalmente un micro elicottero vero: Blade mcpx YouTube - Blade mcpx all' alba.AVI buona giornata Luigi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002