BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

SimoGe 11 marzo 10 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da Malve (Messaggio 1969663)
Anch'io sono indeciso tra msr e solo pro...

@simoge:

A genova che tu sappia c'è qualcuno che lo vende?

no il solo pro nessuno lo ha,,, msr si tutti :D :D chissa xke... :D

marconos 11 marzo 10 10:30

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da speedy_hely (Messaggio 1968953)
Ragazzi sapete mica dirmi se la TX del Kestrel SX500 funziona
anche per il solo pro ultima versione ?
grazie
ciao

perchè non provi?,se sulla radio del kestrel in basso a dx c'è la scritta:ez-bind
lato frontale non ci sono problemi,il binding viene fatto.

marconos 11 marzo 10 10:32

infatti

Citazione:

Originalmente inviato da SimoGe (Messaggio 1969832)

infatti,pensa che solo nella prima settimana di arrivo già sòn volati per l'italia
circa 400 pezzi....................:icon_rofl

caraibi 11 marzo 10 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da SimoGe (Messaggio 1969832)

io faccio una semplice considerazione:
penso che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo (eur.89) e la differenza con l'msr (eur.149) che costa ben di più non sia cosi tanta (in fiera ho visto entrambi da vicino e li ho visti volare) , salvo se si dicide di comprare la radio spectrum.
Ma allora il prezzo lievita e non di poco...
A questo punto bisogno chiedersi, imho, dove si vuole arrivare con questo splendido hobby.
Io per esempio cerco il miglior compromesso, al momento, tra qualità e prezzo, poi se veramente mi prende nel tempo, passo a buon simulatore e t rex 250 comprandomi la tecnologia del momento.

luigismith 11 marzo 10 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da SimoGe (Messaggio 1969830)
non vorrei spender soldi per il solo pro e ritrovarmi tra 2 mesi a volere l'msr :D :D allora aspettare ancora 1 po' di coassiale e poi passare direttamente siccome non ho troppi soldi...

il mio consiglio invece (scusate se lievemente offtopic) è quello di acquistare appena puoi il solo pro (per capire le meccaniche di un ELY monopala) spendendo notevolmente dimeno, per poi passare ad un 6ch (il Blade SR) che costa meno di 200euro RTF con radio (radio che potrai usare anche con il BladeMSR, qualora proprio non resisti alla tentazione del micro della e-flite)

SimoGe 11 marzo 10 19:46

no io posso comprarne piu solo uno... xke sono uno studente e già avendo speso 100 euro x il coassiale i miei rompono e comunque non son pochi soldini ;)
quindi ero appunto indeciso tra solo pro e msr... a patto sempre che riesco a vendere il coassiale con valigetta e carica e tutto..

F_Triple 12 marzo 10 15:04

Buongiorno a tutti, ci sono novità per quanto riguarda l'acquisto del solo pro in versione BNF? per ora l'ho "trovato" solo da rc-now che però non li ha disponibili:mellow:

luigismith 12 marzo 10 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da F_Triple (Messaggio 1972146)
Buongiorno a tutti, ci sono novità per quanto riguarda l'acquisto del solo pro in versione BNF? per ora l'ho "trovato" solo da rc-now che però non li ha disponibili:mellow:

dato che domani dovrebbe arrivarmi l'mSR, posso dartene uno dei miei 2, contatami privatamente.

speedy_hely 12 marzo 10 20:02

Sai

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1969854)
perchè non provi?,se sulla radio del kestrel in basso a dx c'è la scritta:ez-bind
lato frontale non ci sono problemi,il binding viene fatto.

Sai perchè non provo ? Perchè non ho nè l'uno nè l'altro..
Accarezzo l'idea di comprare qualcosa di piccolo e di medio e volevo sapere se per il solopro II potevo limitarmi a comprare solo l'eli.
Grazie lo stesso.
ciao

speedy_hely 13 marzo 10 09:14

Citazione:

Originalmente inviato da luigismith (Messaggio 1969766)
le piroette del solo pro sono più lente.
per il solo prò si trovano facilmente i ricambi (stessi pezzi costano qualche centesimo dimeno rispetto al corrispettivo per msr)
per l'msr si trovano ancora più facilmente e ci sono anche gli UPGRADE
con il solo pro puoi usare solo la sua radio.
con l'msr puoi usare qualsiasi radio spektrum a 2.4
il solo pro lo trovi a 100€ con radio, valigetta, 2 lipo e carica lipo
l'msr con radio e lipo costa sui 150 euro, solo ely 100 euro.

io ho il soloPRO, e sto comprando l'msr...

spero di aver districato qualche vostro dubbio.
buona giornata

Mi districhi.. dove lo trovi a 100 euro con valigetta ???
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002