![]() |
Citazione:
|
ciao Citazione:
lato frontale non ci sono problemi,il binding viene fatto. |
infatti Citazione:
circa 400 pezzi....................:icon_rofl |
Citazione:
penso che il rapporto qualità /prezzo sia ottimo (eur.89) e la differenza con l'msr (eur.149) che costa ben di più non sia cosi tanta (in fiera ho visto entrambi da vicino e li ho visti volare) , salvo se si dicide di comprare la radio spectrum. Ma allora il prezzo lievita e non di poco... A questo punto bisogno chiedersi, imho, dove si vuole arrivare con questo splendido hobby. Io per esempio cerco il miglior compromesso, al momento, tra qualità e prezzo, poi se veramente mi prende nel tempo, passo a buon simulatore e t rex 250 comprandomi la tecnologia del momento. |
Citazione:
|
no io posso comprarne piu solo uno... xke sono uno studente e già avendo speso 100 euro x il coassiale i miei rompono e comunque non son pochi soldini ;) quindi ero appunto indeciso tra solo pro e msr... a patto sempre che riesco a vendere il coassiale con valigetta e carica e tutto.. |
Buongiorno a tutti, ci sono novità per quanto riguarda l'acquisto del solo pro in versione BNF? per ora l'ho "trovato" solo da rc-now che però non li ha disponibili:mellow: |
Citazione:
|
Sai Citazione:
Accarezzo l'idea di comprare qualcosa di piccolo e di medio e volevo sapere se per il solopro II potevo limitarmi a comprare solo l'eli. Grazie lo stesso. ciao |
Citazione:
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002