BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

luigismith 15 marzo 10 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1975499)
strano io ho avuto l'eli in due giorni, periodo di natale, anzi mi è arrivato la vigilia ^_^^_^:lol:

io aspetto i ricambi (disponibili) ordinati 8 giorni fa, e mi sa che ancora non son stati spediti. mha...

marconos 15 marzo 10 04:37

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da caraibi (Messaggio 1975268)
Ma per cambiare il carellino bisogna saldare i fili, non c'è un sorta di attacco/spinotto?
Non trovo un sito in Italia con il carrello disponibile, mi aiutate per favore?

non è difficile,però se non te la senti,puoi interrompere a metà quelli esistenti poi magari saldarli con quelli del carrello nuovo,cosi eviterai di intervenire
sulla rx risulteranno un pò più lunghi ,ma non fà niente......:wink:

speedy_hely 15 marzo 10 08:40

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1975633)
non è difficile,però se non te la senti,puoi interrompere a metà quelli esistenti poi magari saldarli con quelli del carrello nuovo,cosi eviterai di intervenire
sulla rx risulteranno un pò più lunghi ,ma non fà niente......:wink:

E se non vuoi saldare proprio, li interrompi a metà li spelli , li attorcigli per bene + un giro di nastro isolante.
ciao

caraibi 15 marzo 10 10:47

Pensavo di fare proprio cosi...di saldare non me la sento.
ohhhh ma siete proprio grandi...grazie infinite per le risposte, sempre pronte e professionali....

marconos 15 marzo 10 11:37

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da caraibi (Messaggio 1975762)
Pensavo di fare proprio cosi...di saldare non me la sento.
ohhhh ma siete proprio grandi...grazie infinite per le risposte, sempre pronte e professionali....

professionali in questo caso propio no,........:fiu:
capisco anche che può essere difficile fare saldature su una scheda,spece per chi non è abituato,
ti consiglio comunque se adotti il sistema di legare i fili,li devi saldare,sarà un buon motivo per iniziare,credimi..........:wink:

Malve 15 marzo 10 18:28

Sono entrato anchio ne club!!! :P
Dal primo volo ho già capito che dovrò fare presto un ordine di ricambi!
Vengo dai coassiali ma...qui è tutta un'altra storia!
A tenerlo in hovering riesco benissimo, da questo punto di vista l'ely è stabilissimo (basta fare un decollo deciso altrimenti se ne va da tutte le parti!).
Il problema sono i cerchi....curvando a destra è un missile e spesso perdo il controllo...a sinistra invece è piuttosto lento!
Ovviamente provato indoor e con modalità "facile"...inoltre l'ely pende vitosamente a dx ma da quello che ho capito è normale.
Dite che è solo questione di pollici???

marconos 16 marzo 10 00:12

benvenuto

Citazione:

Originalmente inviato da Malve (Messaggio 1976413)
Sono entrato anchio ne club!!! :P
Dal primo volo ho già capito che dovrò fare presto un ordine di ricambi!
Vengo dai coassiali ma...qui è tutta un'altra storia!
A tenerlo in hovering riesco benissimo, da questo punto di vista l'ely è stabilissimo (basta fare un decollo deciso altrimenti se ne va da tutte le parti!).
Il problema sono i cerchi....curvando a destra è un missile e spesso perdo il controllo...a sinistra invece è piuttosto lento!
Ovviamente provato indoor e con modalità "facile"...inoltre l'ely pende vitosamente a dx ma da quello che ho capito è normale.
Dite che è solo questione di pollici???

non preoccuparti,frà qualche settimana riuscirai ad anticipare le sue intenzioni
non farti prendere la mano,non serve ad imparare ma a rompere,
ti auguro buoni voli..........................:wink:

Malve 16 marzo 10 01:28

Diciamo che pensavo di riuscire a volare in camera come facevo lo l'mcx ma....mi sa che per ora mi serve un pò più di spazio! :lol:
Comunque i pezzi di ricambio li ho già ordinati...:P

Malve 16 marzo 10 13:16

È normale che dando il comando picchia l'ely va avanti ma tende vistosamente verso dx?
Altra cosa...in hovering lo tengo abbastanza bene...mi conviene provare a rifare il binding? O è inutile?

maRRRco 16 marzo 10 13:41

tutto normale, compensa un po con lo stick:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002