![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Info Ragazzi sapete mica dirmi se la TX del Kestrel SX500 funziona anche per il solo pro ultima versione ? grazie ciao |
Grazie Grazie a tutti ragazzi,mooolto gentili. ciao |
il solo pro riesce a roteare veloce come il msr ? o è un po piu lento ? son troppo indeciso su quale dei due prendere |
Anch'io sono indeciso tra msr e solo pro... @simoge: A genova che tu sappia c'è qualcuno che lo vende? |
Citazione:
per il solo prò si trovano facilmente i ricambi (stessi pezzi costano qualche centesimo dimeno rispetto al corrispettivo per msr) per l'msr si trovano ancora più facilmente e ci sono anche gli UPGRADE con il solo pro puoi usare solo la sua radio. con l'msr puoi usare qualsiasi radio spektrum a 2.4 il solo pro lo trovi a 100 con radio, valigetta, 2 lipo e carica lipo l'msr con radio e lipo costa sui 150 euro, solo ely 100 euro. io ho il soloPRO, e sto comprando l'msr... spero di aver districato qualche vostro dubbio. buona giornata |
Citazione:
Come ricambi "indispensabili" ok questi ? : Pale + palino Fly bar ( 1 ? ) Carrello Linkage set ( 1 ? ) Cosa si rompe ancora...aggiungo qualcosa ? grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002