![]() |
Ok ziofico appena riesco faccio due foto.... anche io ho fatto l'ordine lì.....solo che non sò se è andato a buon fine :huh: perchè mi ha datp il prezzo finale ma erano da aggiungere le spese di spedizione che però non sono riuscito a vedere quanto fossero!!!!!poi i dati della carta li ho inseriti.....poi booo..mi sono arrivate delle email, ma nessuna mi dice che hanno spedito e tanto meno vi è un numero di spedizione :huh: |
me lo stai dicendo appena in tempo... sto ordinando adesso e trovo strano anche io che non compaiano le spese,meglio vederci chiaro,mando una mail. altri siti,possibilmente europa,per acquistare ricambi ? altrimenti faccio un megaordine dalla cina,ci metto pure un lama 400D e una telecamerina... :D |
Fammi sapere cosa ti dicono ziofico!!!!ti ringrazio! |
finalmente confermato per la prima settimana di febbraio,l'arrivo di ricambi e modelli, c'è nè per tutti................................:fiu: ultimo sforzo,sò che avete ragione.............:en_fureur |
Ricambi Io li ho preso qui Ricambi - Indoor - Elicotteri sono arrivati ieri, tutto perfetto. Ve lo consiglio. :cheers: |
consiglio Citazione:
ottima persona- perfetto rivenditore :approved: |
Citazione:
Siccome ho preso le due fusoliere da MIA desing, vorrei avere due elicotteri per vestirli entrambi, ma senza avere due radio.:rolleyes: |
penso di nò Citazione:
carica sulla radio...................:wink: |
Citazione:
purtroppo mgmodels non ha ancora l'assortimento completo dei ricambi :( manca il set coda,l'albero principale ed altre cosette. non vorrei fare due ordini e due spedizioni a pochi gg di distanza,aspettare per aspettare mi spinge verso l'acquisto in altri lidi.....:fiu: vorrei prendere anche un altro eli,magari un nine eagles bind and fly o un grosso coassiale "da ripresa" (LAMA 400D) :o: e fare un unico ordine e spedizione. hobbywing di ebay spedisce con 28 euro in due settimane :rolleyes: (dice) sia elicottero nuovo che tutti i ricambi del nine. sono sempre più impaziente di svolazzare per casa :P saluti |
Citazione:
Farò qualche ricerca sul web, se trovo vi aggiorno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002