BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

ClaDj 27 gennaio 10 13:56

Ok ziofico appena riesco faccio due foto.... anche io ho fatto l'ordine lì.....solo che non sò se è andato a buon fine :huh: perchè mi ha datp il prezzo finale ma erano da aggiungere le spese di spedizione che però non sono riuscito a vedere quanto fossero!!!!!poi i dati della carta li ho inseriti.....poi booo..mi sono arrivate delle email, ma nessuna mi dice che hanno spedito e tanto meno vi è un numero di spedizione :huh:

ziofico 27 gennaio 10 14:00

me lo stai dicendo appena in tempo... sto ordinando adesso e trovo strano anche io che non compaiano le spese,meglio vederci chiaro,mando una mail.
altri siti,possibilmente europa,per acquistare ricambi ?
altrimenti faccio un megaordine dalla cina,ci metto pure un lama 400D e una telecamerina... :D

ClaDj 27 gennaio 10 14:03

Fammi sapere cosa ti dicono ziofico!!!!ti ringrazio!

marconos 28 gennaio 10 02:57

finalmente

confermato per la prima settimana di febbraio,l'arrivo di ricambi e modelli,
c'è nè per tutti................................:fiu:
ultimo sforzo,sò che avete ragione.............:en_fureur

apache70 28 gennaio 10 10:19

Ricambi

Io li ho preso qui Ricambi - Indoor - Elicotteri sono arrivati ieri, tutto perfetto.
Ve lo consiglio. :cheers:

marconos 28 gennaio 10 10:27

consiglio

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 1904355)
Io li ho preso qui Ricambi - Indoor - Elicotteri sono arrivati ieri, tutto perfetto.

mi associo al tuo pensiero:
ottima persona-
perfetto rivenditore :approved:

apache70 28 gennaio 10 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1904257)
confermato per la prima settimana di febbraio,l'arrivo di ricambi e modelli,
c'è nè per tutti................................:fiu:

Ma ora che arriveranno ricambi e modelli, ci sarà anche la possibilità di prendere solo l'elicotterino senza il resto ?
Siccome ho preso le due fusoliere da MIA desing, vorrei avere due elicotteri per vestirli entrambi, ma senza avere due radio.:rolleyes:

marconos 28 gennaio 10 12:01

penso di nò

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 1904440)
Ma ora che arriveranno ricambi e modelli, ci sarà anche la possibilità di prendere solo l'elicotterino senza il resto ?
Siccome ho preso le due fusoliere da MIA desing, vorrei avere due elicotteri per vestirli entrambi, ma senza avere due radio.:rolleyes:

i nuovi arrivi saranno in vendita completi di valigetta in alluminio e con 2 lipo a corredo + pale di ricambio e carichino da rete,oltre ad avere l'opzione di
carica sulla radio...................:wink:

ziofico 28 gennaio 10 12:13

Citazione:

Originalmente inviato da apache70 (Messaggio 1904355)

Buongiorno al 3D...

purtroppo mgmodels non ha ancora l'assortimento completo dei ricambi :( manca il set coda,l'albero principale ed altre cosette.
non vorrei fare due ordini e due spedizioni a pochi gg di distanza,aspettare per aspettare mi spinge verso l'acquisto in altri lidi.....:fiu:
vorrei prendere anche un altro eli,magari un nine eagles bind and fly o un grosso coassiale "da ripresa" (LAMA 400D) :o: e fare un unico ordine e spedizione.
hobbywing di ebay spedisce con 28 euro in due settimane :rolleyes: (dice) sia elicottero nuovo che tutti i ricambi del nine.
sono sempre più impaziente di svolazzare per casa :P

saluti

apache70 28 gennaio 10 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da marconos (Messaggio 1904519)
i nuovi arrivi saranno in vendita completi di valigetta in alluminio e con 2 lipo a corredo + pale di ricambio e carichino da rete,oltre ad avere l'opzione di
carica sulla radio...................:wink:

Quindi non ci sarà la possibilità di prendere il solo elicottero, eppure sul foglio dei ricambi interno alla scatola esiste un codice che identifica il solo elicottero.
Farò qualche ricerca sul web, se trovo vi aggiorno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002