BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

maRRRco 29 gennaio 10 13:53

io trovo che il lavoro di mgmodels sia stato ottimo considerato il successo quasi inaspettato dell'ely, è normale che manca qualche ricambiuccio, voi state più attenti e non rompete ahahha :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
anche la gestione delle spedizioni è ottima e gli ordini vengono seguiti passo passo con molta cura e attenzione al cliente
siate un po fiduciosi del lavoro dei negozianti italiani :wink:

apache70 29 gennaio 10 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 1906308)
io trovo che il lavoro di mgmodels sia stato ottimo considerato il successo quasi inaspettato dell'ely, è normale che manca qualche ricambiuccio, voi state più attenti e non rompete ahahha :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
anche la gestione delle spedizioni è ottima e gli ordini vengono seguiti passo passo con molta cura e attenzione al cliente
siate un po fiduciosi del lavoro dei negozianti italiani :wink:

Hai ragione io mi sono trovato bene con loro, però ora come ricambio prendete anche tutto l'elicottero completo, così non ci costringete a comprare in Germania. :wink:

ziofico 29 gennaio 10 16:51

appena preso proprio in germania il solo elicottero senza radio da :
www.rc-now.de Ihr preiswerter Modellbau Shop - NE30226024009 Solo Pro gelb (nur Heli) NE30226024009 Solo Pro gelb (nur Heli) 0004221
a 56,74 spedito in italia,dovrebbe arrivare la prox settimana.
gli ho scritto una mail,in inglese,sono molto gentili,disponibili,veloci e competenti ed alla mia domanda sui costi di spedizione ha risposto quasi "sorpreso" che di sicuro sarebbero stati inferiori a 10 euro e di lasciarli calcolare allo shop al pagamento.
infatti al pagamento con paypal,mi hanno calcolato 7,74 euro per la spedizione.
vi tengo aggiornati sui tempi di spedizione.
saluts

Senza_Suono 29 gennaio 10 18:11

ma allora mi conviene prenderlo anche a me li',pero' io devo prenderlo rtf,cioe' completo di radio,ora do un'occhiata e vediamo se mi conviene :wink:

ziofico 29 gennaio 10 18:17

Citazione:

Originalmente inviato da Senza_Suono (Messaggio 1906684)
ma allora mi conviene prenderlo anche a me li',pero' io devo prenderlo rtf,cioe' completo di radio,ora do un'occhiata e vediamo se mi conviene :wink:

se non hai fretta,ti conviene da rc fever,ora è in offerta a 61,46+15,06 spedito in italia,ma ci vogliono un paio di settimane come minimo.

stuch17 29 gennaio 10 22:13

"nuovi modelli"??:o:...ci puoi dare qualche anticipazione?...io son interessato all'argomento:fiu:

Grazie
Ale

qbert 30 gennaio 10 20:20

Io invece sono in cerca dell'elica di coda...
:P

Se, come aveva già proposto qualcuno, vogliamo fare un ordine di gruppo all'estero, io ci sono!

ziofico 30 gennaio 10 20:42

presente per il GAS (gruppo acquisto solidale... oramai prendo pure le salcicce e i friarielli con questo sistema :fiu: ).

spero che la prox settimana mi arrivi tutto l'eli di ricambio che ho ordinato,ma prenderei cmq volentieri caricabatterie da rete ed un'altra lipo,un set collegamenti (vanno via che è un piacere) e tutto il necessario per ripristinare l'eli in "officina".

in caso di bisogni "estremi" renderò disponibile parte dell' eli doppione come ricambi,a patto di riaverli il prima possibile B)

Nine Eagles 260A Parts : Buy Align, ESky, Walkera, Skyartec RC Toys at RC-Fever.com

rc fever ha grossa disponibilità di elicotteri e ricambi,un bel sito facilmente navigabile (calcola al volo i costi di spedizione in base a peso e destinazione) ed ero intenzionato a prendere sia un coassialone (lama 400D ? si va troppo off topic se mi date anche un consiglio ?) che i ricambi del solo pro.

certo,si va incontro a 20 giorni minimo di attesa,ma i prezzi e l'assortimento non si discutono rispetto all'italia.

alexpilotino 30 gennaio 10 20:45

Io per risparmiare pochi euro comprerei sempre in Italia

ziofico 30 gennaio 10 21:00

112 euro per il lama 400D non mi sembrano pochi euro di differenza rispetto ai 180 chiesti in media dai negozi online italiani.

lo stesso solo pro vien venduto a circa 62+15 euro,in italia ti sfido a spendere meno di 95 piu 8 spedizione (winning models)

e sopratutto,qua si parla di disponibilità dei ricambi,per prenderli in italia si deve aspettare parecchio,tanto vale acquistare in cina e risparmiare un (bel) pò.

se formassimo un gruppo d'acquisto,ripartendo la spedizione in 10 persone ad esempio,la stessa avrebbe costi irrisori.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002