![]() |
Citazione:
|
: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
io dopo averne sostituiti 2 sul solo pro v2 ho fatto una modifica , forando l albero ci ho messo dentro uno stuzzicadenti tagliato di misura...non si è + rotto :D non so se il colibri è fatto = |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Devi fare attenzione perché questo upgrade richiede i link a C, quelli del Solo PRO I e II. Quelli del Solo PRO V 1 e 2 non vanno bene, ma tu hai il colibrì e credo tu abbia i link a C che vanno bene. Se avessi i link a fessura del Solo PRO V, il sito ClubHeli.com ha sia la testa che i link adatti. |
canopy solo pro V1 e V2 Allora, di grazia, si potrebbe sapere chi vende le suddette canopy? Visto che qualcuno le ha comprate potrebbe farci sapere dove? Grrrrrazieee:D |
Citazione:
Citazione:
|
motore coda Buonasera a tutti!è da parecchio tempo che non seguo più il forum :( volevo chiedere se siete riusciti a risolvere il problema del motorino di coda, nel senso che ha una vita breve, e se si può sostituire con qualche altro motorino in modo da limitare anche la spesa, e non comprare anche la coda che non me ne faccio nulla della coda...... Qualcuno è così gentile da illuminarmi???? io possiedo il solo pro 2 per intenderci quello che muovono entrambi i servi col comando picchia...... grazie mille!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002