BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

daniele610 30 agosto 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2201419)
Devi solo abituartici.
Tutti gli eli a rotore singolo tendono a piegare da un lato, ma in questi micro (anche con il blade mSR) la cosa è molto evidente.
Nell'mSR, per appagare la vista, hanno adottato la soluzione di inclinare l'albero di 5° a destra, in modo che la fusoliera sia livellata nonostante l'albero ruoti su un'asse inclinato verso destra.
Il Solo PRO non ha questo accorgimento estetico e quindi sta storto, ma possiamo dire che è più sincero :icon_rofl

ah ok..ci faro' l'abitudine.. cmq certo che c'e una differenza abissale elica singola e doppia elica... ho anche un colibri' v4 e devo dire che e' molto piu' "ammaestrabile e dolce" questo 4.5 e' troppo incazzoso, infatti ha gia' preso un paio di botte :(

Castel 30 agosto 10 22:12

:
Citazione:

Originalmente inviato da daniele610 (Messaggio 2201425)
ah ok..ci faro' l'abitudine.. cmq certo che c'e una differenza abissale elica singola e doppia elica... ho anche un colibri' v4 e devo dire che e' molto piu' "ammaestrabile e dolce" questo 4.5 e' troppo incazzoso, infatti ha gia' preso un paio di botte :(

se voli all'aperto su un prato impari prima e ti verti di più!:wink:

daniele610 31 agosto 10 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Castel (Messaggio 2201428)
:

se voli all'aperto su un prato impari prima e ti verti di più!:wink:

ho gia' distrutto il pezzettino dove stanno agganciate le eliche, si sn rotti quei 2 przzetti di plastica che dove si infilano le eliche xD esiste in metallo?

conny 31 agosto 10 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da daniele610 (Messaggio 2201758)
ho gia' distrutto il pezzettino dove stanno agganciate le eliche, si sn rotti quei 2 przzetti di plastica che dove si infilano le eliche xD esiste in metallo?

ciao..
io dopo averne sostituiti 2 sul solo pro v2 ho fatto una modifica , forando l albero ci ho messo
dentro uno stuzzicadenti tagliato di misura...non si è + rotto :D
non so se il colibri è fatto =

liftbag 31 agosto 10 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da daniele610 (Messaggio 2201758)

Io ho usato un pezzetto di bacchetta in carbonio da 2 mm. Esiste in metallo e lo fa la Xtreme.

daniele610 31 agosto 10 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2202023)
Io ho usato un pezzetto di bacchetta in carbonio da 2 mm. Esiste in metallo e lo fa la Xtreme.

mmm su google non riesco a trovare niente di utile...potresti linkarmi il sito del negozio? poi ke altri pezzi ci sono in metallo?

liftbag 31 agosto 10 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da daniele610 (Messaggio 2202069)
mmm su google non riesco a trovare niente di utile...potresti linkarmi il sito del negozio? poi ke altri pezzi ci sono in metallo?

Lo trovi su miraclemart, ma ora è out of stock.
Devi fare attenzione perché questo upgrade richiede i link a C, quelli del Solo PRO I e II. Quelli del Solo PRO V 1 e 2 non vanno bene, ma tu hai il colibrì e credo tu abbia i link a C che vanno bene.
Se avessi i link a fessura del Solo PRO V, il sito ClubHeli.com ha sia la testa che i link adatti.

silvester 31 agosto 10 15:16

canopy solo pro V1 e V2

Allora, di grazia, si potrebbe sapere chi vende le suddette canopy? Visto che qualcuno le ha comprate potrebbe farci sapere dove? Grrrrrazieee:D

liftbag 31 agosto 10 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da silvester (Messaggio 2202346)
Allora, di grazia, si potrebbe sapere chi vende le suddette canopy? Visto che qualcuno le ha comprate potrebbe farci sapere dove? Grrrrrazieee:D

Arnaldo ti ha risposto. Te lo quoto

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 2199745)
obbiciti!!!

ClaDj 31 agosto 10 16:58

motore coda

Buonasera a tutti!è da parecchio tempo che non seguo più il forum :(

volevo chiedere se siete riusciti a risolvere il problema del motorino di coda, nel senso che ha una vita breve, e se si può sostituire con qualche altro motorino in modo da limitare anche la spesa, e non comprare anche la coda che non me ne faccio nulla della coda......

Qualcuno è così gentile da illuminarmi????
io possiedo il solo pro 2 per intenderci quello che muovono entrambi i servi col comando picchia......

grazie mille!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002