BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   nine eagle solo pro I-2 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a.html)

liftbag 24 agosto 10 09:00

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2192281)
Sicuramente sai che esiste questo 3d...

Spektrum Dx8 - BaroneRosso.it Forum

ciao

Eh no che non lo sapevo! Thanks a lot :wink:
Ora mi tuffo in lettura :)

maRRRco 24 agosto 10 13:59

Citazione:

Originalmente inviato da Castel (Messaggio 2192044)
infatti Marrrco è un pazzo, ha creato un gioiellino e l'ha dato via...non lo venderei neanche sotto tortura! :D
apro apro aproposito, chissà se è arrivata la radio ad Arnaldo...

io purtroppo dovevo mettere qualche soldino da parte per la nuova avventura col 450, la prima non è stata molto felice, causa una "serie di sfortunati eventi"
:(:(:(:(:( :fiu::fiu::icon_rofl:icon_rofl
in effetti mi è dispiaciuto molto darlo via, era così grazioso e volava bene, mi sono un po' rattristito, però era l'unico sacrificabile, in fondo era stato un capriccio natalizio
bene, buon divertimento a tutti

liftbag 24 agosto 10 14:25

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2192720)
io purtroppo dovevo mettere qualche soldino da parte per la nuova avventura col 450, la prima non è stata molto felice, causa una "serie di sfortunati eventi"
in effetti mi è dispiaciuto molto darlo via, era così grazioso e volava bene, mi sono un po' rattristito, però era l'unico sacrificabile, in fondo era stato un capriccio natalizio

Ti capisco e ti sono vicino. Quasi sicuramente dovrò vendere uno dei miei mSR e la DX6i per far fronte alle prossime spese a passo collettivo :(

Castel 24 agosto 10 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da maRRRco (Messaggio 2192720)

quasi quasi mi sento in colpa:(....

bene ora vado a svolazzare! ciao!

Castel 24 agosto 10 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da liftbag (Messaggio 2192759)
Ti capisco e ti sono vicino. Quasi sicuramente dovrò vendere uno dei miei mSR e la DX6i per far fronte alle prossime spese a passo collettivo :(

se fai un buon prezzo ci faccio un pensierino.... per ora con il mio 450 è molto studio e poco divertimento...:D

zuk99 25 agosto 10 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da baracca1 (Messaggio 2191639)
Prima prova di nuovo..

Se proprio devi smontare guarda quì

http://www.baronerosso.it/forum/2006389-post1199.html

Ringrazia il nume tutelare di questo 3d Mr "liftbag"...

Devi controllare se il pettine è incollato alla base,se è pulito ( anche dove ..striscia deve essere pulito,stabilisce un contatto..) e ben sagomato..

Se poi il tuo servo è diverso,quindi è un soloV non ci sono informazioni in merito..

ciao

Intanto ringrazio tutti...liftbag che anche in precedenti occasioni mi ha aiutato...cmq purtroppo il mio è unsolo pro v...liftbag, chiedo a te che ce l'hai...si può fare qualcosa? nel caso montare il servo di quello vecchio che ho non è possibile?
Grazie a tutti...

liftbag 25 agosto 10 01:03

Citazione:

Originalmente inviato da zuk99 (Messaggio 2193757)
Intanto ringrazio tutti...liftbag che anche in precedenti occasioni mi ha aiutato...cmq purtroppo il mio è unsolo pro v...liftbag, chiedo a te che ce l'hai...si può fare qualcosa? nel caso montare il servo di quello vecchio che ho non è possibile?
Grazie a tutti...

Ciao. Si ho il Solo PRO V, anche se fuori uso da un bel po'.
Sinceramente con questi nuovi servi non mi sono cimentato e rimango anche un po' stupito, perché credevo che con questa costruzione eventi del genere fossero praticamente scongiurati. Nei vecchi servi il problema nasceva quando si staccava la lamella oppure se qualcosa finiva dentro il servo impedendo il contatto. Questi nuovi mi sembrano molto ben protetti.

Se legge, passo la palla a Marconos che li conosce molto bene in quanto, se non ho capito male, è un'innovazione che ha avuto modo di testare per bene prima che venisse immessa sul mercato.

L'unica prova che mi sento di suggerirti, è di provare a flettere con delicatezza la 4 in 1 mentre è accesa e bindata, per verificare se sporadicamente il servo torna in posizione, cosa che indicherebbe la probabilità di saldature fredde sul circuito stampato.

arnaldo 25 agosto 10 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da Castel (Messaggio 2192044)
infatti Marrrco è un pazzo, ha creato un gioiellino e l'ha dato via...non lo venderei neanche sotto tortura! :D
apro apro aproposito, chissà se è arrivata la radio ad Arnaldo...

HOLAAAA RAGAZZI ci sono ci sono...purtroppo la radio ancora non so se è arrivata perche sono al mare...mentre l indirizzo di spedizione è in città, appena faccio un salto a casa controllo nella posta se mi hanno lasciato il tagliandino e la ritiro.
ultimamente il mio moscerino è fermo, sia a causa della radio un po fuori di se sia perche il cavetto di carica(moddato da me) si è dissaldato.
purtroppo ho notato che gli adattatori lipo di HK hanno il difetti di dissaldarsi dai connettori dopo un certo periodo di utilizzo!

silvester 28 agosto 10 19:17

canopy V1 o V2

Salve, qualcuno ha già acquistato come ricambio la canopy con la scritta V1 o V2?

arnaldo 28 agosto 10 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da silvester (Messaggio 2198609)
Salve, qualcuno ha già acquistato come ricambio la canopy con la scritta V1 o V2?

yess io!!!!!! la mia si è aperta in due!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002