![]() |
Aggiungo un'altra considerazione che però non centra con il discorso che sto facendo, ovvero il caricabbatterie. Sappiamo che fnziona con 4 stilo AA usa e getta da 1.5v cad, e che per ricaricare ci vogliono dai 30 ai 45 min in base a quanto son cariche le stilo e che dopo 6\7 cariche son esaurite. Ok, sia qui sul forum che il negoziante mi han detto che NON si possono usare stilo ricaricabili perchè son da 1.2v e quindi rispetto ai 6 v totali delle 4 stilo "usa e getta" le 4 stilo ric arrivan a 4.8. Ok...ora dopo 3 pacchi di stilo usa e getta (praticamente un pacco al giorno!:lol::lol:), mio padre mi ha detto di usare tranquillamente le stilo ric, perchè tanto la batteria dell'elicottero è da 3.7 v e le 4 stilo fanno 4.8v e quindi cè la fan a ricaricare (sono 4 OTTIME Sony da 2500 Mhp, comprate appositamente per la macchina fotografica dig) Bene provo e............Funzionano alla grande, ricaricata la battertia (scaricata fno al taglio di tensione) in 27 minuti e spiccioli di secondi(cronometrati!!). Ma allora perchè si consiglia di NON usare le ricaricabili? Grazie a chi mi darà delle spiegazioni.... Ciaoooooooooo:D:wink: |
Citazione:
Se semti il rumore del mio servo a destra, ti metti i tappi nelle orecchie ! :P Beh... cosi esagerato no.... ma va benissimo, anzi gli ho messo un punta di oglio e va da dio ! Penso che sia normale. |
Citazione:
Io ho delle pile non ricaricabili e le sto usando da 2 settimane.... con una media di 4-5 ricariche e in 20-25 minuti la lipo e carica. Cmq se trovassi delle pile ricaricabili adatte al carica batterie del blade non mi dispiacerebbe :) |
Cerca Citazione:
se l'ingranaggio non ruota di 360 gradi ma viene usato solo in parte ora non ho presente.. estrarlo e reinserirlo cercando di escludere dall'uso la parte rovinata...è un rischio... Okkio però potresti rovinare tutto...lascerei questo tentativo proprio in extremis ciao |
Citazione:
ciao |
Citazione:
Per ora ho circa 20 pile stilo non ricaricabili e penso che mi dureranno fino a stufarmi ! :wink: Cmq, ormai la stagione si avvicina ed e ora di estrarre gli eli un po piu seri..... Cmq li mio PICùPicùB)..... e il nome del mio MCX..... rimarrrrrà il migiore !!!! Per le ricaricabili ti faro sapere ! Ciao amicici volanti.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Allora intanto Grazie a tutti per le risposte, sempre bello confronatare le proprie esperienze. Per il dentino del servo, il motore lo gira tranquillamente è solo che quando tocca a lui sforzerà un pochetto, ma essendo quello del traslato, alla fine si usa poco, no?:lol:..e comunque alla fine mio padre mi ha detto:" se vabbè, ma te cerchi proprio il pelo nell'uovo:icon_rofl" Pe rle batterie RI-CONFERMO che usando delle ricaricabili (le mie da 2500 Mhp), si ricarica alla grande è in molto meno tempo (anche solo 20 minuti se non si arriva al taglio di tensione!!) Vabbè, per fortuna che i rstanti pacchi di stilo normali, li terrò per telecomandi, radioline ecc ecc:lol::lol: Comunque ragazzi davvero sto blade MCX è strepitoso un gioiellino davvero!! Io spero magari in una sua versione 2 (non perchè questa vada male, anzi,ma almeno non muore:)B)) Buona serata a tutti!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002