![]() |
blade mcx- consigli trim Buongiorno a tutti! ieri sera mi e' arrivato il mio primo ely!! Avrei bisogno dei vostri consigli sui trim,perche' l'elicottero gira in continuazione verso destra e il manuale in inglese non mi aiuta!!! Non ho ancora fatto delle brutte cadute,il problema si e' presentato da subito grazie a tutti!!! |
Dipende Citazione:
Sotto lo stick che lo fà ruotare a dx e a sx c'è la levetta del trim,spostala anche più volte ,verso il senso che vuoi avvalorare .. Accendi prima la tx e poi l'heli ? fai sapere |
Citazione:
levette. Come procedura accendo prima la tx e poi l'heli |
Non Citazione:
ciao |
Ci sono dei pulsanti..... Allora......Dai gas lentamente e fallo alzare un po da terra (anche un metro), fallo girare su se stesso cercando di tenerlo fermo in un punto. Se ti gira la cosa verso dx <(ad Esempio) premi a ripetizione i pulsate destro (tak tak tak....) vedrai che, piano piano, (in teoria) iniziera a stabillizarsi. Se la coda gira verso sinistra, idem, con il tasto di sx. Se vedi che il problema persiste allora c'e qualcosa che non va..... Ma saresti il primo al mondo ad avere un mcx che non funziona bene (Scherzo) Il mio inizia a girare verso destra quando la Lipo (batteria) si sta scaricando. Quindi: Controlla sempre che la batteria sia completamente carica, sia del heli che della radio, come ti a consigliato baracca, accendi sempre prima la RADIO poi L'heli. Ciao spero di esserti stato d'aiuto, facci sapere ! :) |
Salve ragazzi ! Ho comprato un mcx usato, e mi fa i cerchi quando e in aria, pemso gia di sapere quale problema abbia, ma volevo avere conferma. Devo cambiargli un dei 2 alberi giusto ??? |
Ragazzi, voi dove le avete prese le lipettine di ricambio? ^_^ |
Citazione:
|
Anche Citazione:
ciao |
Lo Citazione:
Comunque escludendo problemi di regolazioni e/o ad un motore, prova pure a controllare e oliare un pochino l'albero che porta il moto alle eliche superiori. Le pale sono a posto ? ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002