| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti, i lavori su aurora proseguono...a rilento come un 3001...nel caso che qualcuno se lo prenderà più avanti vi posto alcune cosucce da sapere. Il montaggio della famosa "programmable head" è una bestemmia in do minore, io e Silvius ne sappiamo qualcosa.C'è da armarsi di pazienza perchè chiudere i gommini all'interno richiede una squadra di artificieri!!!Ma alla fine ne vale davvero la pena! gli accoppiamenti vanno fatti a regola d'arte, non ci deve essere gioco e devono essere perfettamente allineati... Montaggio servi, montateli durante il montaggio del telaio se usate gli 8717...io non sapendolo ho dovuto quasi smontare mezza fiancata porca putt ![]() poi i cavi servi del ciclico è meglio farli passare tra il servo del gas e quello della coda, visto che il servo del 611 scalda li ho avvolti in una serpentina di gomma per evitare disastri. Per la disposizione e passaggi dei cavi io ho allargato un buco sulla piastra porta elettronica, limato via bene residui e parti taglienti.... Il risultato è un lavoro che mi piace davvero molto, molto molto pulito...su rr ed helyfreak ho visto certi mostri.... ![]() Che ne penzate?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 12 dicembre 08 alle ore 17:56 |
| | |
| Bookmarks |
| |