Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 08, 00:30   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly Visualizza messaggio
azz..mettendola su questo piano le cose sono 2:

o hai preso un frenafiletti di uso industriale(ma dalle figure non mi sembra) oppure c'e' qualcosa che non va' in italia...
che centra l'italia
il negozio di modellismo + ladro che esista, anche la botteguccia dispersa sui monti, a + di 7 euro non lo vende
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 00:37   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da monexx Visualizza messaggio
Ma guarda non voglio sparare una cazzata ma quello sembra il tipo che uso io sul lavoro e potrebbe dico potrebbe costare parecchio ma è un frena filetti industriale credo sia esagerato per il modellismo,comunque domani guardo e posto la sigla
sinceramente non credo esistano vari tipi di loctite, a parità di codice il grado di resistenza dovrebbe essere identico.
Io personalmente uso e vendo questo:



è ottimo ma non costa + di 7 euro al pubblico
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 00:58   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
ragionando....

loctite industriale, quindi specifiche sicuramente al top....

considerando i 50 ml. a 32 €, fanno 6.40 € per 10 ml., che é la capacitá dei flaconcini per uso modellistico che, peró, non penso abbiano la stessa qualitá.
non mi sembra poi tutto questo scandalo.

il guaio é che ne hai preso un quantitativo che ti basterá per 8/10 anni.
+ o - 2000 gocce, a 5 gocce a settimana ....
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 01:16   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
se non erro, quella nella foto é la confezione da 5 ml.

quindi per comperarne 50 ml. si spenderebbero 70 €, per cui ribadisco quello che ho detto nel post precedente
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 12:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzima78
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Cecina (Li)
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Se hai preso un frenafiletti per uso meccanico-industruiale non è proprio il top per il modellismo; sono diverse le dimensioni da frenare e quindi il tipo di consistenza che deve avere una volta essiccata.

Comunque per una decina d'anni sei a posto!!aahahahahh!!
__________________
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 06:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Nel negozio di Cartier sotto casa ho trovato una magnifica confezione di frena filetti gold series, 10 ml. 430 €uro ma vedeste la confezione, rosso cardinale con i fregini dorati di Cartier, una meraviglia!!!!
Ne ho prenotate quattro confezioni anche per i regali di natale.
P.s.
Il negoziante mi ha detto che va a ruba e non riesce a stargli dietro con gli ordini.
Ho anche trovato una confezione di brugole diamantate in carbonio del Sud Africa aromatizzate Chanel che vengono via per soli 12.000 €uri, un autentico affarone, (serie a tiratura limitata e numerata).
Bau
Un abbraccio a tutti

P.s.
Maleducato offresi a domicilio per dimostrare ai bambini quello che non si deve fare, prezzi modici.
billy54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 07:33   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enzima78
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Cecina (Li)
Messaggi: 340
Invia un messaggio via MSN a enzima78
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Nel negozio di Cartier sotto casa ho trovato una magnifica confezione di frena filetti gold series, 10 ml. 430 €uro ma vedeste la confezione, rosso cardinale con i fregini dorati di Cartier, una meraviglia!!!!
Ne ho prenotate quattro confezioni anche per i regali di natale.
P.s.
Il negoziante mi ha detto che va a ruba e non riesce a stargli dietro con gli ordini.
Ho anche trovato una confezione di brugole diamantate in carbonio del Sud Africa aromatizzate Chanel che vengono via per soli 12.000 €uri, un autentico affarone, (serie a tiratura limitata e numerata).
Bau
Un abbraccio a tutti

P.s.
Maleducato offresi a domicilio per dimostrare ai bambini quello che non si deve fare, prezzi modici.

Ammazza o!! Regalati!
__________________
JR 12X DSM2 2.4 ghz... T-Rex Nitro 600 Pro Upgrade + T-Rex 450 SE V2 + T-Rex 700 + 3 xJR 8717 + 9254 gas+ CSM SL720 con BLS251 + Rx AR7100R + Pale Maniac 690 + OS 91HZ-PS + batterie rx flight power 3000 mAh ... Credit Card GAME OVER !
enzima78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 11:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Johnny
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 247
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Nel negozio di Cartier sotto casa ho trovato una magnifica confezione di frena filetti gold series, 10 ml. 430 €uro ma vedeste la confezione, rosso cardinale con i fregini dorati di Cartier, una meraviglia!!!!
Ne ho prenotate quattro confezioni anche per i regali di natale.
P.s.
Il negoziante mi ha detto che va a ruba e non riesce a stargli dietro con gli ordini.
Ho anche trovato una confezione di brugole diamantate in carbonio del Sud Africa aromatizzate Chanel che vengono via per soli 12.000 €uri, un autentico affarone, (serie a tiratura limitata e numerata).
Bau
Un abbraccio a tutti

P.s.
Maleducato offresi a domicilio per dimostrare ai bambini quello che non si deve fare, prezzi modici.

Azzo che fantasia!! Sinceramente non capisco il significato del tuo intervento, ma.....che droghe usi??
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 08, 21:25   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-01-2006
Residenza: calcinate
Messaggi: 1.471
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
in qualsiasi ferramenta che vai il prezzo e quello, meglio 32e che un modello rotto per aver perso qualche vite fondamentale.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 08, 15:08   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Johnny
 
Data registr.: 13-08-2007
Residenza: Crema
Messaggi: 247
Invia un messaggio via MSN a Johnny
Ma il frenafiletti una volta applicato deve seccare completamente come una colla?? Ho notato che su alcune viti dove ne è fuoriuscito un po ed è rimasto intorno alla vite, non è secco anzi, toccandolo col dito ha una consistenza viscosa.....ormai sono 4 giorni che l'ho applicato.....è giusto che sia così o ci vuole più tempo??
Johnny non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sostituire Batterie NIMH con Lipo roxy_ita Batterie e Caricabatterie 6 23 dicembre 07 22:40
sostituire 600 con brushless batz99 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 04 agosto 07 23:53
sostituire rele' con circuito elettronico isabella Circuiti Elettronici 0 13 ottobre 05 11:38
mozzo con frenafiletti fox24mdm Aeromodellismo Volo Elettrico 25 05 agosto 05 22:22
Sostituire un brushed con un brushless texano Elimodellismo Motore Elettrico 7 11 aprile 05 10:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002