| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciaoo | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
il perchè è semplice,hai lo stick che può essere posizionato in qualunque modo senza avere gli scatti a limitarti.(comprese le posizioni intermedie...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Sulla mia radio l'ho piegata fino ad avere ancora la sensazione della zigrinatura ma senza avere delle posizioni dello stick troppo "fisse". Mi sono ripromesso di costruire una lamella arrotondata perché così il movimento accidentale è troppo facile ma ci vorrà del tempo... Ciao. Antonio. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
Potrebbe essere che su radio di livello superiore abbiano considerato tutte e due le possibilità, ma io su radio così non ci ho mai messo le mani purtroppo. Comunque la prima volta che mi capita per le mani un lamierino adatto lo trasformo nella molletta giusta. Ciao. Antonio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |