| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
i problemi sono per le plastiche e il display,quello si si potrebbe rovinare sopra i 60 gradi. ciao ps.ocio alla miscela!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si, il display è particolarmente soggetto a problemi dovuti all'alta temperatura..... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il fatto è che dovrei andare a volare nel dopo lavoro. siccome il posto mi è di strada mi porterei l'heli e tutto il cucuzzaro dietro, e sai, entrare in azienda con un elicottero in mano non è il massimo... sarei poco credibile. posso fare questo. lasciare l'heli nel "BAULE" e portarmi la radio in ufficio nascosta in qualche modo. così sarebbe ottimo vero? chiaramente dovrei portarmi anche la miscela con me.
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Solo che lui ha il rexone elettrico per cui il problema miscela non si pone.. Direi che puoi tenerlo in macchina,al coperto, Magari la radio te la porti dietro,tanto quella non ingombra... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |