| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: Fano
| Problema Coda Predator Gasser Help
La coda del mio Predator Gasser Della Century continua a farmi incazzare.... Dopo aver controllato piu' e piu' volte il corretto montaggio del cardano e tutta la trasmissione fino ad arrivare alle manine porta palini, sono qui a chiedere aiuto..... Il mio elicottero a giri costanti cioe' in hovering sta buono con la coda, ma quando alzo il gas e dando passo la coda da 4 5 sbacchettate violente a destra e sinistra di circa 3 cm per parte, poi come ristabilizzo il gas ottenendo quindi un hovering a piu alta quota, la coda smette subito di tremare. quando invece tolgo il gas per tornare giu' inizia di nuovo a sbacchettare, io nn so cosa fare ... premetto ho provato a cambiare la sensibilita' del giroscopio ma non serve a nulla... sto iniziando a pensare che ci sia qualcosa nella trasmissione davanti.... non so ditemi voi.. grazie in aticipo.. |
| | |
| Bookmarks |
| |