| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi la gioia di questa giornata di campo volo in cui per la prima volta ha 'spiccato' il volo il mio primo modello 'serio' d'elicottero: un T-Rex 450 S. E' indescrivibile la gioia provata nel veder volare la tua 'creatura' spuntata da una scatola di montaggio assemblata con le tue mani sino all'ultimo pezzettino............quasi all'ultimo perchè l'impresa sarebbe stata impossibile senza l'intervento qualificato del grande, gentilissimo,espertissimo Cristian (RAFFAMARCOD). Ebbene si, oggi siamo stati assieme in quel di Verona e, dopo il montaggio degli ultimi elementi tipo il servo di coda, dopo i vari settaggi e regolazioni......( operazioni in cui Cristian è un vero maestro), il modello era perfettamente in volo come un orologio ( ovviamente sempre a cura di Cristian......... ). Fantastico, grandi emozioni. Dopo ho provato anche io a muovere un po i pollici, ovviamente con scarsi risultati, ma anche qui mi sono avvalso dell'ottima scuola di volo dell'amico Cristian. Insomma, Domenica mitica da ricordare. Unico appunto a Cristian, mi ha fatto un po 'rosicare', passatemi il termine, quando ha tirato fuori dalla valigia il suo X-Fire, me l'ha messo davanti, me l'ha fatto ammirare e dopo l'ha lanciato in volo.........e qui non sto nemmeno a riferirvi che SPETTACOLO!!!! Lì ho potuto solo ammirare quel gioiellino.....e fantasticare......forse un giorno.........![]() Grazie a tutti Voi..........a questo FANTASTICO forum...........ed al mitico Cristian- Raffamarcod.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso |
e si!! .... Christian è veramente un gran personaggio e amico!!! Oggi pure io ho fatto una vascata di voli con il mio XFire "super pompato" (13 batterie!!!)...... rovesci, tic toc, lanci in atmosfera da paura!! .... e c'era pure vento!!!! Poi ho ripreso il T-Rexino che avevo messo in naftalina x vedere un po di differenze tra i due modelli e dopo 2 minuti l'ho riposto!!!!!! OK sono di parte .... ma l'XFire va da PAURAAAAAAAA!!!! sembra di pilotare un 500 ...... invece è un 450 con tutte le comodità del piccolo formato!! .... sta in una comoda valigia, con 2 batterie ci fai 2 voli!!!! ![]() ![]() Sono contento che altre persone vedano e capiscano la differenza tra i due modelli. ![]() elyTeo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
| | |
![]() |