| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Non riesco a farlo alzare più di qualche cm da terra che si ribalta immediatamente a destra. Ho tentato di tutto, ma quello si ribalta sempre. Ho tentato persino con dei contrappesi. HO ROTTO DI TUUTTO, rotori, eliche in grade quantità, una scheda madre bruciata, cuscinetto dell'elichetta, ganbe d'appogio e ancora altro. Un ultimo disastro è l'antenna. Se la estendo, il DF4 si scorda di mè e và al massimo dei giri dove gli pare, naturalmente contro il primo muro che incontra, e anche se spengo la radio continua a girare fino all'esaurimento della carica, e pertanto sono costretto a operare con l'antenna avvolta. Non parliamo poi del simulatore di volo, è peggio del DF4, l'ho caricato, ma non riconosce la radio.A questo punto ci sarà qualche buon'anima in grado di incoraggiarmi con dei buoni consigli. PS abito vicino a Milano SE. GRAZIE comunque di avermi compatito.[CODE] |
| | |
| Bookmarks |
| |