| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005
| Non riesco a farlo alzare più di qualche cm da terra che si ribalta immediatamente a destra. Ho tentato di tutto, ma quello si ribalta sempre. Ho tentato persino con dei contrappesi. HO ROTTO DI TUUTTO, rotori, eliche in grade quantità, una scheda madre bruciata, cuscinetto dell'elichetta, ganbe d'appogio e ancora altro. Un ultimo disastro è l'antenna. Se la estendo, il DF4 si scorda di mè e và al massimo dei giri dove gli pare, naturalmente contro il primo muro che incontra, e anche se spengo la radio continua a girare fino all'esaurimento della carica, e pertanto sono costretto a operare con l'antenna avvolta. Non parliamo poi del simulatore di volo, è peggio del DF4, l'ho caricato, ma non riconosce la radio.A questo punto ci sarà qualche buon'anima in grado di incoraggiarmi con dei buoni consigli. PS abito vicino a Milano SE. GRAZIE comunque di avermi compatito.[CODE] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
|
Ciao Nando, acc...con quanto hai speso di ricambi...!!! beh ti assicuro che vola, non è un gran che ma è una ottima palestra per farti le ossa, hai bisogno di settarlo per bene, e puoi trovare tanti buoni consigli sull'ottimo topic aperto da Filofilato, http://www.baronerosso.it/forum/inde...showtopic=9458 dacci uno sguardo e troverai tante soluzioni ai tuoi problemi. Non scoraggiarti, ci vuole tanta pazienza, è la misura della passione! Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Io sono di Milano, zona Ripamonti. Sono anch'io estremamente principiante, però dopo un bel po' di fatica ora, se (o meglio quando, perché spesso capita e basta) il draghetto non fa scherzi riesco a tenerlo in hovering di coda. Fammi sapere se ti interessa che ci incontriamo! Ti aiuterò come riesco... P.S. 1931? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Dai sù........non scoraggiarti..................ti assicuro che vola................. ci vuole però un po di pazienza e sicuramente molto spirito di osservazione.......... Leggi tutto quello che trovi sul DF4 su questo sito c'è moltissimo e in rete ancora di più. osserva e studia la tua "macchina"........... e poi se trovi un amico che ti aiuta a milano...............sei a posto........... dai dai dai.................. ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Perfetto per l'incontro a settembre. In realtà spero e credo che per quell'epoca piloterò un elicottero a passo variabile, ma non dimenticherò crto le mie fatiche col frullino. La mia mail è facile quanto il nick: lesath82@gmail.com (qualora disertassi un po' il forum). Complimenti per l'intraprendenza! Mi auguro di essere come te fra tanti anni !
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Speriamo di arrivarci (tocchiamoci)! Cmq se leggi un paio di topic sul df4 troverai sicuramente ciò che ti serve sia sul simulatore che nn va sia sul fatto che nn si alza (l'eli!) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A metà del mese ventoro passerò come una freccia nei tuoi pressi per andare nel gargano. ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Qualè il segreto di tanta giovinezza? bisogna fare sport? mangiare sano? xxopare tanto? Cmq con gli switch poi camiare i comandi sulla tx a tuo paicimento= 1=elevatore on=stik sinistro su e giu 2=coda on=stik destro sx dx 3=beccheggio on=stik destro su e giu 4=rollio on=stik destro sx dx 5,6,7,8=inutilizzati spero di esser stato capito |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ti ringrazio per gli switch anche se sono convinto che il 5 su ON mi abbia stabilizzato l'eli. i miei sono così settati. Va bene? 1=ON 2=ON 3=OFF 4=ON 5=ON 6=OFF 7=OFF 8=ON booo!!! ciao e a riscriverci nando 2=ON | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |