Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 08, 09:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di soham
 
Data registr.: 04-10-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 198
Nuovo motore RedLine classe 50

Qualcuno lo ha provato? vedo che come classe di prezzo sono simili con l'OS...
che mi dite? è veramente potente come si dice sul sito di Sabattini?
Fatemi sapere...

Gianni
Roma
__________________
non volo più
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 08, 22:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
se ne è parlato parecchio, prima di fare domande verifica che non ci siano già le risposte sul forum....
detto questo dicono che sia un ottimo motore.

ciao
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 22
TT redline 53

Ho comperato e provato questo motore e onestamente rispetto ad OS Hyper è più potente(OS hyper provato quindi posso fare la comparazione). Con il redline 53 al momento ho circa 3 ore di volo uso uno scarico Hatori specifico e miscela al 20% di nitro, con il 30% credo sia una belva se dura. Al momento unico neo da me riscontrato e direi importantissimo se non vitale, perde lo spillo del minimo con conseguente rischio di rottura del motore causa smagrata improvvisa. Lo spillo è tenuto posizionato e "bloccato per modo di dire" solo da due gommini OR e si svita senza tanti complimenti. Direte: si prende uno spillo nuovo se il motore si salva. Il fatto è che lo spillo non si trova in commercio neanche nei negozi on-line e:Thunder tiger e Sabattinicars, neanche prendono in considerazione le lamentele presentate. Unica soddisfazione è che Thunder Tiger almeno risponde, anche se con la classica risposta commerciale che alla fine non risolve il problema, forse questi sono i risultati della globalizzazione.
Per finire è poter avere il motore di nuovo funzionate, ho dovuto costruirmi lo spillo da me con i le difficoltò del caso, ma alla fine funziona meglio dell'originale, chiaramente con le modifiche atte a evitare di perderlo nuovamente in volo.
Tutto questo è documentato e verificabile e visto il trattamento avuto come cliente, credo che difficilmente comprerò altri motori di questa marca anche se superpotenti, se volete provare i miei auguri.
Devono capire che per il fatto che comperiamo i motori e quant'altro, non per questo devono trattarci come mucche da mungere, anche considerando il fatto che alla fine volevo solo un ricambio a pagamento e null'altro.
Saluti a tutti.
power-v6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 10:48   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
OS vs TT

Io sto avendo esperienza col TT39, di cui ho parlato qui. Sicuramente dopo aver avuto esperienza prima con l'OS37 posso dire che OS è un'altro pianeta, quel TT39 l'ho preso in occasione di un'offertona, ma se dovessi consigliare a pari prezzo non esiterei.. OS, non c'è storia.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 10:57   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
ma il tt 39 e' un rottame a confronto..e' un motore vecchio .

Il nuovo tt va molto bene.
andrea_caru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 08, 11:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poldo111850
 
Data registr.: 05-01-2007
Messaggi: 3.616
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
ma il tt 39 e' un rottame a confronto..e' un motore vecchio .

Il nuovo tt va molto bene.
Me lo auguro, e mi auguro che siano diversi materiali e funzionamento del carburatore (penoso devo far funzionare il motore con lo spillo del max completamente svitato, quasi a sfilarsi).
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo proggetto classe 50 broeselbroesel Elimodellismo in Generale 25 24 maggio 08 21:18
Nuovo elicottero classe 450.......BEAM terminator7 Elimodellismo Motore Elettrico 85 29 aprile 08 15:44
ANTEPRIMA nuovo classe 90 3D puro riguardino Elimodellismo in Generale 57 08 ottobre 07 14:13
nuovo velista classe M passero Navimodellismo a Vela 10 12 aprile 07 22:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002