Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 08, 19:30   #3 (permalink)  Top
power-v6
User

Data registr.: 26-12-2007
TT redline 53

Ho comperato e provato questo motore e onestamente rispetto ad OS Hyper è più potente(OS hyper provato quindi posso fare la comparazione). Con il redline 53 al momento ho circa 3 ore di volo uso uno scarico Hatori specifico e miscela al 20% di nitro, con il 30% credo sia una belva se dura. Al momento unico neo da me riscontrato e direi importantissimo se non vitale, perde lo spillo del minimo con conseguente rischio di rottura del motore causa smagrata improvvisa. Lo spillo è tenuto posizionato e "bloccato per modo di dire" solo da due gommini OR e si svita senza tanti complimenti. Direte: si prende uno spillo nuovo se il motore si salva. Il fatto è che lo spillo non si trova in commercio neanche nei negozi on-line e:Thunder tiger e Sabattinicars, neanche prendono in considerazione le lamentele presentate. Unica soddisfazione è che Thunder Tiger almeno risponde, anche se con la classica risposta commerciale che alla fine non risolve il problema, forse questi sono i risultati della globalizzazione.
Per finire è poter avere il motore di nuovo funzionate, ho dovuto costruirmi lo spillo da me con i le difficoltò del caso, ma alla fine funziona meglio dell'originale, chiaramente con le modifiche atte a evitare di perderlo nuovamente in volo.
Tutto questo è documentato e verificabile e visto il trattamento avuto come cliente, credo che difficilmente comprerò altri motori di questa marca anche se superpotenti, se volete provare i miei auguri.
Devono capire che per il fatto che comperiamo i motori e quant'altro, non per questo devono trattarci come mucche da mungere, anche considerando il fatto che alla fine volevo solo un ricambio a pagamento e null'altro.
Saluti a tutti.
power-v6 non è collegato   Rispondi citando