Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 08, 18:02   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da scorpionblu Visualizza messaggio
qui trovi il prezzo Midland Helicopters Ltd HeliKits_Jr

poi basta che cerchi su google jr gsr 260 e trovi tutto quello che vuoi
Ho trovato qualcosa, ma sono tutti siti esteri. Vedendo i video su YouTube pare che sia un buon elicottero e molto stabile. Mi interssava qualche caratteristica tecnica, come ad esempo il tipo di motore, elettronica, ecc. Tieni presente che non sono un esperto di questo campo, quindi avrei bisogno di notizie chiare e semplici.
*andrea* non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 18:16   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non è poi così difficile mettere tutto in preventivo....

TREX 600 CARBON - KIT
+ Motore 600 XL
+ REGOLATORE 100 A
+ COPPIA di PALE SAB 600mm

3 x SERVI Futaba 9255
1 x Giroscopio Futaba GY 401
1 x SERVO Futaba 9254

Radio FUTABA FF7 FASST e RICEVENTE

Batteria Flightpower Evo25 22.2v 5000 Mah
Caricabatterie Robbe Infinity III + Bilanciatore Flightpower V-Balancer

Compra il tutto presso un negozio di fiducia, ti suggerisco
Heli Center - Elicotteri radiocomandati, ricambi, hirobo, robbe, futaba

Loro provvederanno al montaggio e settaggio del modello..Poi vedrai che riuscirai a realizzare dei filmati veramente al TOP!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 08, 18:45   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-07-2008
Messaggi: 81