Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 08, 21:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
trasmissione cardano t rex 600 nitro

buonasera ,


volevo chiedere se il tubo di coda a cardano del t rex deve andare completamente in battuta con la coppia conica davanti o bisogna tirare in dietro di qualche millimetro il tubo di coda e di conseguenaza la trasmissione al cardano indietreggia di quel tanto ???

perchè cosa strano dopo montata la trasmissione al cardano sono venuto giù e ho fatto un bel crasch !!! e ho notato che la scatola della coppia conica era completamente tagliata in due dal chiodino che cè sulla trasmissione dove ci sono i denti per la rotazione che è uscito completamente , mi chiedo se è perchè ho completamente infilato il tubo fino in fondo recando poco gioco allo stesso (trasmissione di coda) ringrazio e saluto il mio caro amico veltroooooooo10
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 21:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
buonasera ,


volevo chiedere se il tubo di coda a cardano del t rex deve andare completamente in battuta con la coppia conica davanti o bisogna tirare in dietro di qualche millimetro il tubo di coda e di conseguenaza la trasmissione al cardano indietreggia di quel tanto ???

perchè cosa strano dopo montata la trasmissione al cardano sono venuto giù e ho fatto un bel crasch !!! e ho notato che la scatola della coppia conica era completamente tagliata in due dal chiodino che cè sulla trasmissione dove ci sono i denti per la rotazione che è uscito completamente , mi chiedo se è perchè ho completamente infilato il tubo fino in fondo recando poco gioco allo stesso (trasmissione di coda) ringrazio e saluto il mio caro amico veltroooooooo10

Manda l'albero di trasmissione a battuta e poi estrailo di 2/3 mm, non so più quanti galloni ho fatto con il mio e mai nessun problema di questo tipo
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro T Rex 600 Nitro O Nitro Pro marchies Elimodellismo Acrobazia 16 05 aprile 08 13:54
carburazione rex 600 nitro..senza nitro!!! kayo- Elimodellismo in Generale 3 02 ottobre 07 21:03
T-Rex 600 Coda a Cardano e peso riguardino Elimodellismo Motore Elettrico 9 07 giugno 07 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002