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Vecchio 26 giugno 08, 21:56   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-05-2008
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mai provato..ma mi piacerebbe..
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Vecchio 26 giugno 08, 23:32   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro-linux
 
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Anch'io sono contento del 704A,x quello che costa va bene!
ho visto il 704B,può essere che lo provi presto...e se hanno migliorato il predecessore andrà sicuramente benissimo!il fatto è che spesso si tende a seguire delle mode...un 401 andrà meglio(forse)ma costa anche 4-6 volte di più....insomma,x del volato va più che bene anche l'esky.
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(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 22:42   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
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appena arriva posterò le impressioni rispetto al 0704 standard
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Vecchio 23 luglio 08, 23:23   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
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parole sante.....

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Originalmente inviato da mauro-linux Visualizza messaggio
il fatto è che spesso si tende a seguire delle mode...un 401 andrà meglio(forse)ma costa anche 4-6 volte di più....insomma,x del volato va più che bene anche l'esky.
portafoglio a fisarmonica non sarebbe assolutamente d' accordo

A proposito degli ESKY io aggiungerei che vanno bene entrambi sia quello
cilindrico senza blocco di coda ma facile da settare ( basta metterlo...)
e quello col blocco di coda ...che è invece richiede un posizionamento
più attento ....

Se mi permetti forse tra gli outsider il migliore è quello della ART TECH
lo uso ormai da un pò ..facile da piazzare e col blocco di coda nel
senso che si trimma solo all' inizio se necessario.

salutissimi
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 11:26   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
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arrivato il giro direttamente da hk...

qualcuno mi dà qualche dritta per il corretto montaggio?
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Vecchio 07 agosto 08, 15:06   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di rollyzan
 
Data registr.: 05-09-2006
Residenza: Lodrone -TN-
Messaggi: 285
Invia un messaggio via MSN a rollyzan
ok, chi mi spiega come collegarlo? come fare per far attaccare la modalità avcs?
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Vecchio 14 agosto 08, 19:31   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di sorbirino
 
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Ciao a tutti... ho un problemino.....va tutto bene all'inizio con il giro..nel senso che quando attacco la batteria la luce lampeggia correttamente e il servo si sistema nella sua posizione corretta una volta che la luce del giro si fissa sul rosso......poi però una volta pronto al volo se provo a spostare in entrambi i sensi lo stick che comanda il rotore di coda la luce riprende a lampeggiare(dalle istruzioni si direbbe che il servo nn lavora ma nn è così)tornando fissa solo quando lo stick ritorna al centro....Idem se cerco di usare il trim del rotore di coda...!!!
Avete dei consigli da darmi..??oppure la regolazione coi trim bisogna farla solo con headlock disinserito..???

PS dimenticavo il servo è un hitec hs55 se può esservi utile
sorbirino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 01:13   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
nessun problema

Citazione:
Originalmente inviato da sorbirino Visualizza messaggio
Ciao a tutti... ho un problemino.....va tutto bene all'inizio con il giro..nel senso che quando attacco la batteria la luce lampeggia correttamente e il servo si sistema nella sua posizione corretta una volta che la luce del giro si fissa sul rosso......poi però una volta pronto al volo se provo a spostare in entrambi i sensi lo stick che comanda il rotore di coda la luce riprende a lampeggiare(dalle istruzioni si direbbe che il servo nn lavora ma nn è così)tornando fissa solo quando lo stick ritorna al centro....Idem se cerco di usare il trim del rotore di coda...!!!
Avete dei consigli da darmi..??oppure la regolazione coi trim bisogna farla solo con headlock disinserito..???

PS dimenticavo il servo è un hitec hs55 se può esservi utile

Vorrei vedere la foto del gyro che stai utilizzando ...comunque sia ..non
devi badare troppo alle luci ma al corretto funzionamento sulla coda del modello.

Supponiamo che stai utilizzando il modello con blocco di coda .....la luce
rimane rossa dopo il collegamento e quando agisci sullo stick ..diventa lampeggiante...è normale.
Lo stesso avviene anche su un 401.

Sia che utilizzi il modello senza blocco di coda e sia quello con blocco
di coda un minimo di trim va utilizzato sempre ...ma dopo aver messo
in moto il modello altrimenti non sai in che direzione eseguire la compensazione
o trimmatura di coda.

Tre sono i fattori importanti:

posizione corretta del gyro
cinghia di trasmissione e verso di rotazione dei palini di coda
eventuale tasto di normal o reverse.

L' Hs55 per iniziare va più che bene...io uso tutt' ora
i tower pro anche in coda.

Ultima modifica di bluedark1968 : 17 agosto 08 alle ore 01:19
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