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| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
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Anch'io sono contento del 704A,x quello che costa va bene! ho visto il 704B,può essere che lo provi presto...e se hanno migliorato il predecessore andrà sicuramente benissimo!il fatto è che spesso si tende a seguire delle mode...un 401 andrà meglio(forse)ma costa anche 4-6 volte di più....insomma,x del volato va più che bene anche l'esky.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! |
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| User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| parole sante..... Citazione:
![]() ![]() ![]() A proposito degli ESKY io aggiungerei che vanno bene entrambi sia quello cilindrico senza blocco di coda ma facile da settare ( basta metterlo...) e quello col blocco di coda ...che è invece richiede un posizionamento più attento .... Se mi permetti forse tra gli outsider il migliore è quello della ART TECH lo uso ormai da un pò ..facile da piazzare e col blocco di coda nel senso che si trimma solo all' inizio se necessario. salutissimi | |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2007 Residenza: Mantova
Messaggi: 64
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Ciao a tutti... ho un problemino.....va tutto bene all'inizio con il giro..nel senso che quando attacco la batteria la luce lampeggia correttamente e il servo si sistema nella sua posizione corretta una volta che la luce del giro si fissa sul rosso......poi però una volta pronto al volo se provo a spostare in entrambi i sensi lo stick che comanda il rotore di coda la luce riprende a lampeggiare(dalle istruzioni si direbbe che il servo nn lavora ma nn è così)tornando fissa solo quando lo stick ritorna al centro....Idem se cerco di usare il trim del rotore di coda...!!! Avete dei consigli da darmi..??oppure la regolazione coi trim bisogna farla solo con headlock disinserito..??? PS dimenticavo il servo è un hitec hs55 se può esservi utile |
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| User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| nessun problema Citazione:
Vorrei vedere la foto del gyro che stai utilizzando ...comunque sia ..non devi badare troppo alle luci ma al corretto funzionamento sulla coda del modello. Supponiamo che stai utilizzando il modello con blocco di coda .....la luce rimane rossa dopo il collegamento e quando agisci sullo stick ..diventa lampeggiante...è normale. Lo stesso avviene anche su un 401. Sia che utilizzi il modello senza blocco di coda e sia quello con blocco di coda un minimo di trim va utilizzato sempre ...ma dopo aver messo in moto il modello altrimenti non sai in che direzione eseguire la compensazione o trimmatura di coda. Tre sono i fattori importanti: posizione corretta del gyro cinghia di trasmissione e verso di rotazione dei palini di coda eventuale tasto di normal o reverse. L' Hs55 per iniziare va più che bene...io uso tutt' ora i tower pro anche in coda. Ultima modifica di bluedark1968 : 17 agosto 08 alle ore 01:19 | |
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