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Vecchio 28 maggio 08, 20:40   #11 (permalink)  Top
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cerca di avvicinare al max il giro al rotore
se hai il 401 ed i servi digitali non mettere il giro sopra i servi con l'apposito upgrade...non va
confermo,i Gyro con sensore incorporato messo sopra i servi non va'!!!il sensore tipo 611 o 601,ok
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Vecchio 28 maggio 08, 20:42   #12 (permalink)  Top
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confermo,i Gyro con sensore incorporato messo sopra i servi non va'!!!il sensore tipo 611 o 601,ok
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Vecchio 28 maggio 08, 20:59   #13 (permalink)  Top
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la pensiamo allo stesso modo
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Vecchio 12 settembre 08, 10:50   #14 (permalink)  Top
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Domanda:piu si avvicina la sferetta al centro del servo e piu bisogna alzare la sensibbilita del gyro ??o viceversa??
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Vecchio 12 settembre 08, 14:39   #15 (permalink)  Top
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si più allunghi il braccio di leva (allontandi dal centro del servo la pallina dell'iniball) e più il sistema diventa sensibile e quindi devi abbassare la sensibilità) e viceversa stessa cosa per il limit sul giro

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Domanda:piu si avvicina la sferetta al centro del servo e piu bisogna alzare la sensibbilita del gyro ??o viceversa??
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Vecchio 12 settembre 08, 16:26   #16 (permalink)  Top
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si più allunghi il braccio di leva (allontandi dal centro del servo la pallina dell'iniball) e più il sistema diventa sensibile e quindi devi abbassare la sensibilità) e viceversa stessa cosa per il limit sul giro
che intendi stessa cosa per il limit sul gyro??
meno escursione piu sensibilita piu escursione più sensibilita????
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Vecchio 13 settembre 08, 10:40   #17 (permalink)  Top
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cerca di avvicinare al max il giro al rotore
se hai il 401 ed i servi digitali non mettere il giro sopra i servi con l'apposito upgrade...non va
confermo pienamente...
un mio amico montava il 401 con l'apposito upgrade sopra i servi digitali e continuava ad avere problemi di sbacchettamenti di coda soprattutto in hovering...da quando lo ha spostato sulla parte posteriore dell'ely tutto OK?
__________________
Ciao… M@r(o
..T18MZ
..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG
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Vecchio 13 settembre 08, 13:21   #18 (permalink)  Top
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sui mini ely puo' causare sti problemi, ma su un 600 non penso, la situazione da verificare per la posizione giusta sulla scquadretta .e verificare su un volato veloce e girar la coda a sfavore di copia, se ce la fa a girar la coda lascialo come sta, se gira a strappi specialmente a 45 gradi contro aria rispetto nella direzione del volato. meglio stringere un buco sulla scquadretta, e rifar i sett. se si insiste in questa manovra a tutta velocita e probabile che si frigge pure il servo specialmente i 9253-54 futaba che ultimamente ha solo il nome di fama.
ciao
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