Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 08, 06:39   #51 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio

non è la prima volta che parti a razzo contro qualcuno in questo forum..datti una calmata
Purtroppo che ti piaccia o no L'Italia è un paese di furbacchioni...ogni giorno se ne sentono di tutti i colori...ma la TNT è Olandese
OT.................!!!
....io parto a razzo solo quando si parla male del mio"NOSTRO"paese in modo scorretto e risaltandone solo i difetti.... come se nel resto del mondo fossero tutti santi...té capì...!!ti do' un consiglio e ti dico che l'unico modo per capirlo e' andare a risiedere in un altro paese e ti sentirai piu' italiano di quanto puoi pensare....!! provare per credere......!!!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:04   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ogni mondo è paese,ma sinceramente io che ho girato tutto il mondo ,posto schiffoso come l'italia non lo trovato da nessuna parte .comunque siamo in ot giusto per intenderci tornando al discorso dell'eli,il pacco era assicurato quindi spero proprio che venga risarcito anche se alla fine ,avrei preferito avere l'eli a quel prezzo che riavere i 600 euro e non più il raptor
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:14   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
La prossima volta che spedisco un pacco di "valore" ci metto i sigilli in ceralacca
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:22   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ma alla data attuale.. la TNT cosa ti ha risposto ???
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:37   #55 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
[QUOTE=raffamarcod;958309]ogni mondo è paese,ma sinceramente io che ho girato tutto il mondo ,posto schiffoso come l'italia non lo trovato da nessuna parte .


O.T. da non resistere........!!!!!!
scusa Raffamarcord ti stimo come modellista, ma queste cose dette cosi' non le accetto......e mi vergognerei di dirle, figurati a scriverle.......|!!!!io l'ho vissuto e parlo di europa!!!e dico ce li hai gli euri??....ma tanti tanti.....!!!! bene.....altrimenti ti puoi attaccare al tubo del gas.....!!!e poi
che c'entra tu hai girato il mondo da turista??? ho per lavoro???.......io dico vai nel paese dove si sta meglio pero' per favore risiedici devi avere il passaporto del paese e lavorare la'..........ti concedo sei mesi e vedi come corri nella tua sardegna....!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:46   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao tex grazie della stima ma non mi pare di aver detto delle cose non veritiere,ho lavorato per un anno a bruxelles,ho cugini che fanno il mio stesso lavoro in francia e a differenza mia che prendo 1500 euro di stipendio loro ne prendono 2100 vedi tu,la vita fuori è meno cara che in italia sicuramente in europa siamo i secondi mi pare con il prezzo della benzina più caro poi magari dico una cazzatta ma già vai in frontiera e costa nettamente di meno vedi svizzera,che si rubi ovunque è normale ,ma come rubiamo in italia non ci batte nessuno ,la mia è una considerazione personale ovviamente rispetto le opinioni di tutti ,ma non mi venire a dire che in italia si vive bene e in sardegna sicuramente si vive meglio che a genova te lo assicuro manco a farlo apposta e tra le città più care di italia saLUTI
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 10:56   #57 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Fa caldo, c'è afa ed è meglio mantenere la tranquillità, inspirare....espirare...inspirare....ahhh che calma.....che pace.....
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 11:12   #58 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao tex grazie della stima ma non mi pare di aver detto delle cose non veritiere,ho lavorato per un anno a bruxelles,ho cugini che fanno il mio stesso lavoro in francia e a differenza mia che prendo 1500 euro di stipendio loro ne prendono 2100 vedi tu,la vita fuori è meno cara che in italia sicuramente in europa siamo i secondi mi pare con il prezzo della benzina più caro poi magari dico una cazzatta ma già vai in frontiera e costa nettamente di meno vedi svizzera,che si rubi ovunque è normale ,ma come rubiamo in italia non ci batte nessuno ,la mia è una considerazione personale ovviamente rispetto le opinioni di tutti ,ma non mi venire a dire che in italia si vive bene e in sardegna sicuramente si vive meglio che a genova te lo assicuro manco a farlo apposta e tra le città più care di italia saLUTI


bene allora..... e' un fatto soloooo, puramente economico....!!!!
io sono stato a Londra e sono stato derubato tre volte a Parigi in un settimana una volta e ho speso il triplo che a Roma a Zurigo mi hanno rubato la macchina e ha Nizza mi sono trovato una persona morta legata incaprettata nel baule della mia macchina parcheggiata tranquillamente nel parcheggio di un centro commerciale dove mi sono fermato per fare una piccola spesa ,se non me ne accorgo lo porto oltre la frontiera (che era quello che volevano) con tutti gli annessi e connessi del caso certo bisogna essere fortunati.....!!!!!w la france
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 13:20   #59 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
bene allora..... e' un fatto soloooo, puramente economico....!!!!
io sono stato a Londra e sono stato derubato tre volte a Parigi in un settimana una volta e ho speso il triplo che a Roma a Zurigo mi hanno rubato la macchina e ha Nizza mi sono trovato una persona morta legata incaprettata nel baule della mia macchina parcheggiata tranquillamente nel parcheggio di un centro commerciale dove mi sono fermato per fare una piccola spesa ,se non me ne accorgo lo porto oltre la frontiera (che era quello che volevano) con tutti gli annessi e connessi del caso certo bisogna essere fortunati.....!!!!!w la france
ma che fai nella vita ? l'agente segreto????.abbi pazienza per me sei solo sfigato ciao yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 08, 16:23   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brusca
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 115
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
bene allora..... e' un fatto soloooo, puramente economico....!!!!
io sono stato a Londra e sono stato derubato tre volte a Parigi in un settimana una volta e ho speso il triplo che a Roma a Zurigo mi hanno rubato la macchina e ha Nizza mi sono trovato una persona morta legata incaprettata nel baule della mia macchina parcheggiata tranquillamente nel parcheggio di un centro commerciale dove mi sono fermato per fare una piccola spesa ,se non me ne accorgo lo porto oltre la frontiera (che era quello che volevano) con tutti gli annessi e connessi del caso certo bisogna essere fortunati.....!!!!!w la france
Porca miseria, che sfiga...
brusca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi hanno rubato un video... che posso fare? cohors Elimodellismo in Generale 38 18 febbraio 08 19:45
Addio Amico Mio fino2007 Aeromodellismo 10 17 agosto 07 19:35
Un mio amico va in USA Delvy Aeromodellismo 19 16 marzo 05 02:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002