| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Treviso
|
IL Kit contiene: Style 50 preassemblato + pale Motore OS50 SX-H con marmitta a barilotto Giroscopio Futaba GY401 Radiocomando Futaba FF9 TX + RX 7ch senza quarzi e batterie N.5 Servocomandi Futaba FP-S148 da 3 Kg 999 euriiii Che ne dite? non so se comprarlo...Sono abbastanza convinto della parte elettrica, ma non conosco il motore. L'elicottero non sembra male, premetto che io mi accontenteri di un elicottero che mi permetta hovering stabili e volo traslato stabile, niente acrobazie per il momento.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao io ho lo style se delux con la stessa configurazione radio f9 e servi ti confermo è un gran modello vola bene ma sopratutto e stabilissimo ma è relativo tutti gli eli se tarati bene sono stabili quello che ti posso dire è che a differenza del raptor è più preciso se ne parlato molto poi circa i componenti alcuni dicono che siano meglio quelli del raptor come le plastiche e altro ma alla fine l'importante è che voli e non mi sembra poi che lo style faccia cosi schifo considera anche il prezzo inferiore al raptor e non di certo per le plastiche ,in più ha la testa rotore in metallo cosa che non ha il raptor e tutti i problemi di quest'ultimo esplosione del rotore di coda sono stati eliminati sullo style e a quel prezzo con radio e servi non lo prendi di sicuro il raptor poi vedi tu molti si fissano sulla marca non metto in dubbio che il raptor sia un valido elicottero e nel complesso le parti di cui è composto siano più resistenti dello style ma solo ad occhio perche quelle dello style sono altrettanto valide e rigide poi basta che qualche pignolo noti una svergolatura e sputa sentenze a non finire basta vedere le precedenti discussioni gusci che non combacciano rotore copiato dall'irobo e via dicendo ognuno è libero di pensare quello che vuole io penso che la cosa principale sia il volo e ti assicuro che vola bene e in hovering stà fermo da solo ti dico l'ultima cosa io ho avuto anche il raptor e lo venduto subito per prendere lo style mi ci trovo meglio in tutte le condizioni di volo essendo più reattivo anche perche l'albero permette inclinazioni maggiori del raptor e quando feci un crash spaccai tutto , un mio amico con lo style e stesso crash a leggermente piegato il carrello quindi lascio a tutti le dovute considerazioni e a te la scelta sono entrambi eli validi lo style è uscito da poco sul mercato e si deve far conoscere ecco perche costa meno ma non per questo è da escludere anzi ripeto è molto valido e al campo di volo mio già in parecchi si stanno vendendo il raptor per prendere lo style . scusa se mi sono dilungato ma facile parlare per sentito dire e non fare ciao cristian
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Treviso
| style 50 deluxe
Dove l'hai preso? io le varie offerte le ho viste su ely shop. Vorrei provare a comprarlo qui ma non so... Il tuo è percaso questo: Style TZ50 SE DELUXE con Motore OS50 Hyper (testa blu) 550 euro Che ne dici di questo motore va bene o è fiacco? Mi faresti un favore, mi faresti una lista di tutti i componenti che usi... radio, servi, giroscopio, motore... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
__________________ Andrea ma il calabrone non lo sa... e perciò continua a volare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Lo style è un ottimo modello al di la di tutte le chiacchiere inutili io ho avuto sia style che raptor e alla fine forse la qualità dello style non è eccelsa ma solo molto buona in compenso con la testa tutta in metallo costa molto meno del rappy. Io ricomprerei uno style!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti bravi sante parole finalmente qualcuno che apprezza lo style vi confermo che l'os e attualmente il miglior motore della sua categoria io ho già fatto fuori tre taniche di cool power e tuttora a ogni serbatoio fuma che è una bellezza e appena tiepido unico problema che succhia come una lamborghini ma non me ne frega niente l'importante è che viaggi e come se viaggia à una potenza impressionante e a distanza di un anno mai piu toccato lo spillo della regolazione incredibile io lo presi insieme alla f9 da elishop a 1200 euro ma l'offerta non vi è più peccatto . questa è la mia configurazione style 50 se delux carrello rinforzato albero completo in metallo piatto in metallo serie oro os 50 hiper ,marmitta zimmermann guscio coda completo in metallo pale mah fibra e carbonio palini carbonio mah servi digitali 9254 su coda e piatto giro 401 batterie rx futaba 4 celle 1500mah puleggie fusoliera e coda in ergal rosse tiranti rinforzo coda metallo e carbonio stabilizzatori flybar carbonio sab stabilizzatori coda carbonio due capotte style e revolution r 50 serbatoio supplementare up grate campana frizione allegerita serie oro corona autorotazione rinforzata quikpart ci ho speso l'anima ma vola e come se vola al raptor lo sverniccio ciaoooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
anche un ragazzo da noi ce l'ha e vola bene, l'unico problema è che ha due cuscinetti che si "ingranano" facilmente, quello dell'autorotazione e quello dell'avviamento (tanto che gli originali vengono sostituiti direttamente da Fornaroli). Cmq non è un problema che pregiudica le qualità generali, che sono buone... fornaroli con questo eli ci fa 3d spinto, il che vuol dire che il limite sono i pollici e la componentistica, che vuol dire tantissimo.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | quel ragazzo
"Quel ragazzo" sarei io ![]() Si, vola bene. La cosa piu importante è che costi poco! Molti ne parlano male è vero e altri ne parlano bene. Ovviamente chi c'è l'ha ne parla bene e chi non ce l'ha ne parla male (specialmente chi ha un raptor (sara mica invidia?? ehehh) ). Cmq personalmento ho visto farci 3d spinto, il modello era originale anzi, era anche un po scatorcio (capottina distrutta, tutto sporco e cuscinetti mezzi finiti). Non mi piace fare pubblicità ma 250 euro per un classe 50 sono davvero pochi. A me non interessa dove lo prende Mr X e quanto lo paga basta che per 250 euro me lo da .. Da scatola ti arriva con un cuscinetto unidirezionale gia sostituito con in INA (tedeschio). Arriva gia montato ed anche bene (mah io non ci volevo credere ma i cinesi lo hanno montato ben ben! ). Difetto visto fino ora: i soldi che risparmi nell'acquisto li sputtani in cavolate ![]() a parte gli scherzi, il cuscinetto unidirezionale dell'autorotazione (dentro la corona x capirci) si ingrana. Soluzione 1: prendi l'upgrade della quick Soluzione 2: prendi un cuscinetto identico e lo cambi a mano (migliore). Da notare che il difetto è presente anche nei raptor, vedi un post precedente di uno che chiedeva se le 2 corone dovevano girare independentemente o insieme, bhe usci fuori che al suo campo di volo 8 raptor (tutti) avevano tale cuscinetto bloccato.!!! Cmq lo consiglio costa poco e va bene. Ovvio non è un X-Cell !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |