|
ciao io ho lo style se delux con la stessa configurazione radio f9 e servi ti confermo è un gran modello vola bene ma sopratutto e stabilissimo ma è relativo tutti gli eli se tarati bene sono stabili quello che ti posso dire è che a differenza del raptor è più preciso se ne parlato molto poi circa i componenti alcuni dicono che siano meglio quelli del raptor come le plastiche e altro ma alla fine l'importante è che voli e non mi sembra poi che lo style faccia cosi schifo considera anche il prezzo inferiore al raptor e non di certo per le plastiche ,in più ha la testa rotore in metallo cosa che non ha il raptor e tutti i problemi di quest'ultimo esplosione del rotore di coda sono stati eliminati sullo style e a quel prezzo con radio e servi non lo prendi di sicuro il raptor poi vedi tu molti si fissano sulla marca non metto in dubbio che il raptor sia un valido elicottero e nel complesso le parti di cui è composto siano più resistenti dello style ma solo ad occhio perche quelle dello style sono altrettanto valide e rigide poi basta che qualche pignolo noti una svergolatura e sputa sentenze a non finire basta vedere le precedenti discussioni gusci che non combacciano rotore copiato dall'irobo e via dicendo ognuno è libero di pensare quello che vuole io penso che la cosa principale sia il volo e ti assicuro che vola bene e in hovering stà fermo da solo ti dico l'ultima cosa io ho avuto anche il raptor e lo venduto subito per prendere lo style mi ci trovo meglio in tutte le condizioni di volo essendo più reattivo anche perche l'albero permette inclinazioni maggiori del raptor e quando feci un crash spaccai tutto , un mio amico con lo style e stesso crash a leggermente piegato il carrello quindi lascio a tutti le dovute considerazioni e a te la scelta sono entrambi eli validi lo style è uscito da poco sul mercato e si deve far conoscere ecco perche costa meno ma non per questo è da escludere anzi ripeto è molto valido e al campo di volo mio già in parecchi si stanno vendendo il raptor per prendere lo style . scusa se mi sono dilungato ma facile parlare per sentito dire e non fare ciao cristian
|