| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
l'eli è un treno sui binari stabilissimo,preciso reattivo quanto basta,ho fatto solo dell'hovering per non sforzare troppo il motore ,appena riesco a trovare tempo che non cè mai a causa del lavoro ,finisco di settare il carb smart e il revo20 e poi lo testerò completamente spero anche perchè è da gennaio che sono purtroppo fermo ,causa tempo e lavoro.buoni voli anche a te | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
![]() purtroppo noto spesso nei vari thread utenti che "ci si mandano",alcuni nemmeno tanto velatamente. credo che l'invidia o "che ne so io cosa",siano TROPPO presenti in alcuni soggetti,personalmente non trovo assolutamente giusto nei confronti di chi chiede aiuto trovare solo post di insulti....e nessuna risposta al quesito posto. vabbè,è un mondo difficile,si sa.... P.S.allora domenica ci si vede x volare?
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
di che soggetti parli....!! mi piacerebbe sapere chi sono questi utenti che "ci si mandano"....grazie!!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
e stranamente nell'elimodellismo mi pare ci siano più liti...chissà poi perchè??? P.S.anch'io ho le mie colpe...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sai perche' ti ho fatto questa domanda, perche' tu hai quotato una citazione di Cristian ad una domanda che io gli avevo rivolto ed allora siccome sono stato coinvolto mio malgrado in una discussione animata o lite come dici tu, ho pensato che il tuo post fosse rivolto a me e vorrei sapere se mi sto sbagliando.....grazie!!!niente di personale! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi ho solo espresso la mia opinione,chiunque trovi giusto litigare x gli elicotteri lo faccia pure,anche se lo ritengo stupido.è un hobby così bello....(crash a parte )buoni voli....
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
HOOOOO NOOOOO ANCORAAAAAAA TI PREGO LASCIAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |