BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sono tornato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/90655-sono-tornato.html)

raffamarcod 19 maggio 08 00:10

ciao grazie anche a tè il piacere è tutto mio fatti sentire a ozzano ciao ciao

lanalora 19 maggio 08 11:08

Cia' recchia di gomm'
welcome back

PS: ma che......hai scritto un verbale?! non vi insegnano a sintetizzare gli accaduti :icon_rofl

raffamarcod 19 maggio 08 13:21

ciao caro ma chi ti ha detto il mio soprannome?:D

AlexxZeta 19 maggio 08 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da lanalora (Messaggio 945318)

PS: ma che......hai scritto un verbale?! non vi insegnano a sintetizzare gli accaduti :icon_rofl

Si è vero, sembra che abbia scritto un verbale....:D:D Ormai ha il vizio:lol:

mauro-linux 19 maggio 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 943877)
ciao tex sono riuscito solo a finire il rodaggio dell'os poichè ho cambiato il pistone e fascia a seguito della caduta in fase di pulizia dal 4 piano:D l'eli è un treno sui binari stabilissimo,preciso reattivo quanto basta,ho fatto solo dell'hovering per non sforzare troppo il motore ,appena riesco a trovare tempo che non cè mai a causa del lavoro ,finisco di settare il carb smart e il revo20 e poi lo testerò completamente spero anche perchè è da gennaio che sono purtroppo fermo ,causa tempo e lavoro.buoni voli anche a te:wink:

Ciao cristian,bentornato:cheers:
purtroppo noto spesso nei vari thread utenti che "ci si mandano",alcuni nemmeno tanto velatamente.
credo che l'invidia o "che ne so io cosa",siano TROPPO presenti in alcuni soggetti,personalmente non trovo assolutamente giusto nei confronti di chi chiede aiuto trovare solo post di insulti....e nessuna risposta al quesito posto.
vabbè,è un mondo difficile,si sa....
P.S.allora domenica ci si vede x volare?

texwiller 19 maggio 08 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 946161)
Ciao cristian,bentornato:cheers:
purtroppo noto spesso nei vari thread utenti che "ci si mandano",alcuni nemmeno tanto velatamente.
credo che l'invidia o "che ne so io cosa",siano TROPPO presenti in alcuni soggetti,personalmente non trovo assolutamente giusto nei confronti di chi chiede aiuto trovare solo post di insulti....e nessuna risposta al quesito posto.
vabbè,è un mondo difficile,si sa....
P.S.allora domenica ci si vede x volare?

di che soggetti parli....!!
mi piacerebbe sapere chi sono questi utenti che "ci si mandano"....grazie!!!!

mauro-linux 19 maggio 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 946315)
di che soggetti parli....!!
mi piacerebbe sapere chi sono questi utenti che "ci si mandano"....grazie!!!!

Non credo che si debbano fare dei nomi.basta leggere il forum x vedere con i propri occhi.
e stranamente nell'elimodellismo mi pare ci siano più liti...chissà poi perchè???
P.S.anch'io ho le mie colpe...:fiu:

luca bianchessi 19 maggio 08 22:52

tex sembra tu abbia la coda di paglia.
apri un post in cui parli del BAMBOCCIONE, adesso chiedi di chi sta parlando (secondo me tu temi che stia parlando di te)...........ecc ecc

mamma mia, riconosco che io sono nato per rompere le balle...:lol::lol:

texwiller 19 maggio 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 946374)
tex sembra tu abbia la coda di paglia.
apri un post in cui parli del BAMBOCCIONE, adesso chiedi di chi sta parlando (secondo me tu temi che stia parlando di te)...........ecc ecc

mamma mia, riconosco che io sono nato per rompere le balle...:lol::lol:

HOOOOO NOOOOO ANCORAAAAAAA TI PREGO LASCIAMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!:supercry::supercr y::supercry:

luca bianchessi 19 maggio 08 23:00

:LolLolLol:axe::axe::axe::axe::axe::axe::axe::ahah ah:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002