![]() |
Citazione:
lo sai perche' ti ho fatto questa domanda, perche' tu hai quotato una citazione di Cristian ad una domanda che io gli avevo rivolto ed allora siccome sono stato coinvolto mio malgrado in una discussione animata o lite come dici tu, ho pensato che il tuo post fosse rivolto a me e vorrei sapere se mi sto sbagliando.....grazie!!!niente di personale!B) |
bentornato ciao kry bentornato da Terni e dal tutto il centro italia.:wink::wink::wink::wink: |
Citazione:
e poi ho solo espresso la mia opinione,chiunque trovi giusto litigare x gli elicotteri lo faccia pure,anche se lo ritengo stupido.è un hobby così bello....(crash a parte:shutup:) buoni voli.... |
Ecco!!! ........ abbiamo finito di star tranquilli!!! ....... ma nn si potrebbe bannare + spesso e x + tempo?? ..... ahahahaahahahahahahah...... :wink: Bella Christina ....... io ho lo Skorpion e tu no!!! ahahaahahaha....... :fiu: :P |
Bentornato Ciao Cristian, bentornato :lol: |
Citazione:
stai dicendo che Cristian doveva essere bannato fino alla fine dell'anno o di piu..??? |
no tex eliteo scherza voliamo assieme a genova e ogni volta a forza di fare acrobazie gli spacco qualcosa:Decco perchè mi vorrebbe bannatto a vita:icon_rofl ciao paolo un piacere risentirti ci vediamo a terni in agosto |
e poi cristiana ci chiami tua sorella:lol::icon_rofl teo finchè non mi arriva il motore scorpion lo sai che dovrai cedermi il tuo frullino?:icon_rofl |
io ben tornato non te lo dico hai avuto la capacità di frantumarmi i maroni lo stesso in questi 30 giorni di silenzio (x gli altri), frastuono per me ahahahah ci te rassu cunnu |
Ciao Raffmarcod...anche se non ti conosco personalmente....BENTORNATO!!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026