BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   sono tornato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/90655-sono-tornato.html)

texwiller 19 maggio 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da mauro-linux (Messaggio 946369)
Non credo che si debbano fare dei nomi.basta leggere il forum x vedere con i propri occhi.
e stranamente nell'elimodellismo mi pare ci siano più liti...chissà poi perchè???
P.S.anch'io ho le mie colpe...:fiu:

lo sai perche' ti ho fatto questa domanda, perche' tu hai quotato una citazione di Cristian ad una domanda che io gli avevo rivolto ed allora siccome sono stato coinvolto mio malgrado in una discussione animata o lite come dici tu, ho pensato che il tuo post fosse rivolto a me e vorrei sapere se mi sto sbagliando.....grazie!!!niente di personale!B)

mimmoeagle 19 maggio 08 22:33

bentornato

ciao kry bentornato da Terni e dal tutto il centro italia.:wink::wink::wink::wink:

mauro-linux 20 maggio 08 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 946415)
lo sai perche' ti ho fatto questa domanda, perche' tu hai quotato una citazione di Cristian ad una domanda che io gli avevo rivolto ed allora siccome sono stato coinvolto mio malgrado in una discussione animata o lite come dici tu, ho pensato che il tuo post fosse rivolto a me e vorrei sapere se mi sto sbagliando.....grazie!!!niente di personale!B)

No,il fatto che tu fossi nel post di cristian è solo un caso...lo avevo quotato solo perchè parlava di voli.......(la prox domenica di volo)
e poi ho solo espresso la mia opinione,chiunque trovi giusto litigare x gli elicotteri lo faccia pure,anche se lo ritengo stupido.è un hobby così bello....(crash a parte:shutup:)
buoni voli....

ElyTeo 20 maggio 08 02:07

Ecco!!! ........ abbiamo finito di star tranquilli!!! ....... ma nn si potrebbe bannare + spesso e x + tempo?? ..... ahahahaahahahahahahah...... :wink:

Bella Christina ....... io ho lo Skorpion e tu no!!! ahahaahahaha....... :fiu:

:P

mahnonsaprei 20 maggio 08 10:50

Bentornato

Ciao Cristian, bentornato :lol:

texwiller 20 maggio 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 946708)
Ecco!!! ........ abbiamo finito di star tranquilli!!! ....... ma nn si potrebbe bannare + spesso e x + tempo?? ..... ahahahaahahahahahahah...... :wink:

Bella Christina ....... io ho lo Skorpion e tu no!!! ahahaahahaha....... :fiu:

:P

solo per capire ma......!
stai dicendo che Cristian doveva essere bannato fino alla fine dell'anno o di piu..???

raffamarcod 20 maggio 08 13:25

no tex eliteo scherza voliamo assieme a genova e ogni volta a forza di fare acrobazie gli spacco qualcosa:Decco perchè mi vorrebbe bannatto a vita:icon_rofl

ciao paolo un piacere risentirti ci vediamo a terni in agosto

raffamarcod 20 maggio 08 13:26

e poi cristiana ci chiami tua sorella:lol::icon_rofl teo finchè non mi arriva il motore scorpion lo sai che dovrai cedermi il tuo frullino?:icon_rofl

mekcarpe 20 maggio 08 18:38

io ben tornato non te lo dico
hai avuto la capacità di frantumarmi i maroni lo stesso in questi 30 giorni di silenzio (x gli altri), frastuono per me

ahahahah

ci te rassu cunnu

PIKIMATTE 20 maggio 08 20:13

Ciao Raffmarcod...anche se non ti conosco personalmente....BENTORNATO!!!!:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026