![]() |
Ciao ed un bentornato anche da parte mia :D |
bravo cristian...........bentornato!!!!!!!!!B)B)B) |
Anche se non ci conosciamo personalmente ti dico Ben tornato.I tuoi consigli che ho letto mi hanno aiutato tantissimo.Ciao |
Sapevo che alla fine saresti tornato..:) Vedi,certe situazioni bisogna affrontarle a testa alta, senza prendersela più di tanto.. Ci saranno sempre i battichecchi,ricordatelo, il forum non è un santuario:P C'è chi in buona fede da dei consigli, magari dice delle cavolate, ma non necessariamente è una "colpa", qualcuno non lo fa apposta, poi fra una contestazione e l'altra si accendono i battibecchi. Ma basta prendere le cose per il verso giusto e tutto si risolve.. Poi chi è agli inizi dovrà imparare a riconoscere i tipi ganzi dai parolai, alla fine con un pò d'impegno non è poi così difficile.. Avanti tutta cristian....!!! Mi raccomando,alla grande! Più forte di un toro!B) |
Bentornato Cristian alla fine il tempo è volato e sei ancora giustamente tra noi, hai fatto la scelta giusta. ciao mitico |
ciao,non ci conosciamo ..sono yuri ribadisco che è meglio un elimodellista sul forum che un bannato meta di pellegrinaggio:P ciao .ps dopo 3 giorni che ero in questo forum bannarono anche me:( pace ,dico sempre che è fondamentale mangiare,bere,t******re,e far volare modelli:D |
ciao cristian, felicissimo di riaverti nel team BRAAAVISSSIMO |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grande Cristian, ben rientrato e vai alla grande, quale tu sei. P.S. Ricorda che l'invito è sempre valido. Ciao Gianfranco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002